Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: assalto a gennaio

Il calciomercato della Juventus si fa sempre più intenso, e nel mirino continua ad esserci anche Emerson Palmieri. Il laterale sinistro è un vecchio pallino dei bianconeri, e a gennaio potrebbe arrivare un nuovo assalto. Emerson Palmieri ha dimostrato buone doti nella sua esperienza passata alla Roma, ed è anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. La Juventus continua a tenerlo d’occhio, si attendono ulteriori novità.

Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri, nuovo assalto a gennaio

Ultime Napoli, Emerson Palmieri
Ultime Juventus, Emerson Palmieri

Emerson Palmieri è un obiettivo concreto della Juventus. La Vecchia Signora lo tiene sotto osservazione da diversi mesi, e per l’italo-brasiliano l’esperienza al Chelsea non sta andando a gonfie vele. Minutaggio ancora non soddisfacente, e un Lampard che non lo considera centrale nelle sue gerarchie. A gennaio è possibile che venga messo sul calciomercato, e solo allora la Juventus potrà condurre un nuovo assalto. Emerson Palmieri vuole tornare protagonista in campo e guadagnarsi l’Europeo, in bianconero può sicuramente trovare più spazio.

Mercato Juventus: Emerson Palmieri in pole per il ruolo di laterale

Notizie Napoli, Emerson Palmieri
Ultime Juventus, Emerson Palmieri

Andrea Pirlo ha una rosa molto lunga, ma ad oggi non c’è un vero e proprio vice Alex Sandro. Il terzino brasiliano gioca titolare, ma non può rifiatare proprio a causa dell’assenza di un sostituto. Emerson Palmieri può sicuramente tornare molto utile: giocatore di spinta e con margini di miglioramento anche in fase difensiva. E’ ovvio, ci sarà da capire e comprendere anche il modulo che Pirlo vorrà utilizzare, ma anche in caso di un centrocampo a 5, Emerson Palmieri potrebbe benissimo ricoprire anche quella zona di campo. La Juventus mantiene calda la pista, possibile che da qui alle prossime settimane ci siano altre novità.

News Juventus: quanto costa Emerson Palmieri?

Emerson Palmieri resta il nome in cima alla lista per il ruolo di terzino. Il giocatore del Chelsea sarà presto messo sul mercato, ma ovviamente non a prezzo di scarto. La squadra inglese lo valuta circa 20-25 milioni di euro, e la Juventus sarebbe anche disposta a sborsare quella cifra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Aouar è un pallino: assalto per il 2021

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Locatelli si candida: “E’ un mio sogno”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, pronto un colpaccio dallo United

Impostazioni privacy