Calciomercato Inter, si complica il rinnovo: assalto Manchester City

Alessandro Bastoni si è ripreso l’Inter. Il giovane difensore classe 1999 è tornato dopo un breve periodo di assenza a causa della positività al Covid 19. Bastoni è tornato in campo e l’Inter ha ritrovato quella solidità difensiva che mancava dalla scorsa stagione. Zero gol subiti negli ultimi due match con lui da titolare (contro Genoa e Shakhtar Donetsk). Ora l’Inter lavora per blindare Bastoni con un rinnovo di contratto, ma non sarà facile visto l’interesse che il calciatore sta attirando dai grandi club. Su Bastoni ora c’è anche il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, infortunio Lukaku: arriva l’attaccante

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni

L’Inter di Conte punta e non poco su Alessandro Bastoni. Il giovane difensore è ormai una garanzia per il reparto ed è riuscito a scavalcare nelle gerarchie di formazione dell’Inter sia Skriniar la passata stagione che Kolarov. Il rinnovo di Bastoni per l’Inter è una priorità, ma non sarà così scontato l’accordo, nonostante le parti hanno voglia di chiudere. L’attuale contratto di Bastoni con l’Inter ha scadenza 2023 e ha un ingaggio di 1,5 milioni di euro. Adesso l’Inter ha fretta di chiudere perché c’è il Manchester City sul calciatore.

Marotta Inter Bastoni
inter marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Skriniar ancora positivo al Covid 19

Calciomercato Inter, Bastoni nel mirino del Manchester City

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è un problema riguardo l’ingaggio tra Inter e Bastoni per la firma del rinnovo di contratto. L’agente del calciatore spinge per un ingaggio di poco più di 3 milioni netti a stagione che però al momento l’Inter non sembra disposta ad accettare. Per questo ora l’affare si complica e il Manchester City di Guardiola è pronto a far partire l’assalto per Alessandro Bastoni.

Bastoni Inter

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, infortunio Lukaku: tempi di recupero

Mercato Inter, incontro per il rinnovo di Bastoni

Saranno decisivi i prossimi incontri tra Marotta, Ausilio e l’agente di Bastoni per il rinnovo di contratto con l’Inter. La società sta lavorando per frenare la corte del Manchester City per il giovane difensore italiano. La volontà di Bastoni sarebbe quella di restare.

marotta inter Bastoni
marotta inter (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, le parole del presidente Zhang

Impostazioni privacy