Calciomercato Inter, due big piombano su Eriksen

Christian Eriksen è sul mercato, e su di lui pare siano piombate due big. Il centrocampista danese sta giocando pochissimo all’Inter, e il suo rapporto con Antonio Conte non è mai sbocciato, neppure adesso. Insomma, il clima resta teso e le due parti distanti: la prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere una cessione. Eriksen vuole avere più chance di giocare, vorrebbe mettersi in mostra, e sa che all’Inter difficilmente potrà farlo.

Calciomercato Inter: Eriksen vicino all’addio, ecco le pretendenti

Christian Eriksen intervista
Notizie Inter: Christian Eriksen

Christian Eriksen sembra essere vicino all’addio, e due pretendenti molto importanti si stanno facendo avanti nelle ultime ore. Stiamo parlando del PSG e del Bayern Monaco, le quali hanno mostrato molto interesse in questi giorni. Eriksen non sta vivendo un momento felice in nerazzurro, e Conte non lo considera affatto come centrale nelle sue gerarchie. Scintilla mai scoccata, e cessione in vista per l’ex Tottenham, il quale gradirebbe eccome un rilancio in un’altra big. Christian Eriksen continua ad essere sondato da vari club, e ad oggi il PSG sembra essere quello in pole. Leonardo è alla finestra, l’Inter vuole monetizzare il più possibile nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si complica il rinnovo: assalto Manchester City

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: infortunio Lukaku, arriva l’attaccante subito

Notizie Inter: e se Conte cambiasse idea su Eriksen?

inter coronavirus conte
Antonio Conte (Getty Images)

Il futuro di Christian Eriksen è ancora molto incerto, e ad oggi la pista più percorribile sembrerebbe essere quella di una cessione. Poche chances all’Inter, poca fiducia e malumore stanno portando il danese a pensare ad un nuovo inizio, magari sempre in Europa, magari in un’altra big. Le ultime notizie parlano di due big, ma cosa dovesse succedere se Conte cambiasse idea? Per il momento è un’ipotesi difficile, ma in tal Christian Eriksen potrebbe anche pensare ad una permanenza. Tutto dipenderà da come andranno le cose da qui a gennaio.

Christian Eriksen: tra malumore e frecciate

Christian Eriksen non è sereno, non è felice, e soprattutto ha avuto parecchio da ridire sulla situazione che lo sta rendendo protagonista. Il danese vuole giocare, e non si sono fatte attendere neppure delle frecciate nei confronti di Conte e l’Inter. Momento no, su tutti i fronti.

LEGGI ANCHE: Inter: bordata di Eriksen, ecco cosa ha detto

Impostazioni privacy