Inter-Parma, infortunio per Pairetto prima del match. Arbitra Piccinini

Pochi minuti prima dell’inizio della partita tra Inter e Parma, incredibile infortunio per l’arbitro Luca Pairetto che non potrà dirigere il match. Al suo posto il quarto uomo Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Luca Pairetto (www.gettyimages.it)

Inter-Parma, infortunio per Pairetto

Clamoroso al Giuseppe Meazza. Durante il riscaldamento della terna arbitrarle, il fischietto della gara di questo pomeriggio tra Inter e Parma, Luca Pairetto della sezione di Nichelino, ha dovuto dare forfait. Motivo? Infortunio. Probabile distorsione per il direttore di gara a pochi minuti dall’inizio del match durante il riscaldamento insieme ai due assistenti Matteo Passeri e Stefano Liberti. A nulla sono serviti i massaggi da parte dei fisioterapisti delle due squadre. Pairetto non potrà dirigere la sfida valida per la sesta giornata di campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Carli: “Nostro obiettivo è salvarsi, ma Krause ha grandi progetti…”

Luca Pairetto (www.gettyimages.it)

Inter-Parma, Pairetto fuori per infortunio. In campo Piccinini

Con Pairetto indisponibile per infortunio, ad arbitrare la gara di questo pomeriggio tra Parma ed Inter sarà il quarto uomo che era stato designato da Nicola Rizzoli. Si tratta di Marco Piccinini della sezione di Forlì. Poco tempo per quest’ultimo di riscaldarsi. Automaticamente i ruoli si sono invertiti. Ad annunciare le sostituzioni con il tabellone luminoso sarà proprio l’arbitro che si è appena infortunato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku torna con il Real Madrid? Le parole di Marotta

Inter-Parma, Pairetto out per infortunio. Il dialogo con Conte

Poco prima dell’inizio della partita tra Parma ed Inter si è visto, grazie alle telecamere di Sky Sport, che lo stesso Luca Pairetto saliva le scale del Giuseppe Meazza con molta difficolta. Le ultime hanno confermato che è un infortunio dovuto ad uno strappo muscolare. C’è da considerare che a Milano, questa sera, fa molto freddo. I due allenatori delle squadre, Antonio Conte e Fabio Liverani, si sono avvicinati per assicurarsi delle condizioni del fischietto. Quest’ultimo, molto probabilmente, spiegava a loro del suo infortunio patito sul campo del Meazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Parma, due casi di Coronavirus: si sono ripositivizzati – UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar negativo al Coronavirus: torna con il Real Madrid?

Impostazioni privacy