Parma, due casi di Coronavirus: si sono ripositivizzati – UFFICIALE

Parma, caso di Coronavirus al club: si sono ripositivizzati due calciatori

Il Parma comunica la positività al Coronavirus di due giocatori. Una brutta tegola alla vigilia del match contro l’Inter per Fabio Liverani, che dovrà fare a meno dei suoi calciatori.

E’ giallo attorno alla positività al Coronavirus dei due calciatori del Parma perché, come comunicato dalla stessa società, attraverso il sito ufficiale, si tratta di due ripositivizzazioni. I soggetti sarebbero comunque asintomatici e non prenderanno parte alla trasferta di Milano, contro l’Inter. Quello che segue, è il comunicato ufficiale apparso sul sito del Parma.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte annuncia un’assenza importante nel match col Parma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Liverani: “Tra Covid e infortuni è difficile allenare questi ragazzi”

Parma, Coronavirus: due giocatori nuovamente positivi. Il comunicato UFFICIALE

E’ apparso sul sito del Parma, positivi al Coronavirus ben due giocatori. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Parma Calcio 1913 comunica che l’ultimo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per due calciatore che sono risultati positivi al Coronavirus e saranno indisponibili per la gara di domani: si tratta di due ripositivizzazioni in due soggetti asintomatici. Gli atleti rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore”.

parma Coronavirus
parma covid (www.gettyimages.it)

Il Parma annuncia la positività al Coronavirus di due calciatori, una brutta situazione considerando che si tratta di una nuova positività per gli stessi. Il tutto, alla vigilia di Inter-Parma. La squadra si è allenata a porte chiuse a Collecchio, e ha rivelato la distinta di Fabio Liverani, che partirà con la squadra con destinazione Milano.

Parma, due casi di Coronavirus: le parole di Fabio Liverani

Il tecnico del Parma, Fabio Liverani, con il tema del Coronavirus al centro delle questioni, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole, alla vigilia del match che si disputerà a San Siro, Inter-Parma: “A me non piace affrontare questo argomento. Tutti abbiamo delle difficoltà, lottiamo con una situazione molto complessa. Dobbiamo pensare che la squadra che sarà a disposizione, potrà fare un’ottima partita. E’ una situazione che speriamo di poter superare del tutto. Il mio sogno è quello di poter tornare ad avere tutti a disposizione e fare scelte tecniche”. 

Coronavirus Parma
Coronavirus Parma, Fabio Liverani
Impostazioni privacy