Juventus, Cristiano Ronaldo schock: “Il tampone è una str***ata” – FOTO

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Coronavirus dopo il tampone effettuato ieri: l’attaccante della Juventus si è sfogato sui social.

Notizie Juventus, Cristiano Ronaldo: “Il tampone è una str***ata”

Dopo i controlli effettuati dalla UEFA ieri prima della gara contro il Barcellona, Cristiano Ronaldo è risultato ancora positivo al Coronavirus. L’attaccante della Juventus non è ancora guarito dopo due settimane e non ci sarà questa sera in Champions League. Il portoghese ha continuato ad allenarsi da solo a casa nei giorni di quarantena ma non può giocare.

Sui social network ha spesso rassicurato sulla sua salute e pochi minuti fa ha parlato della sua positività. Il messaggio lanciato da Cristiano Ronaldo su Instagram, però, ha del clamoroso. “Il tampone è una str***ata“: con questa frase ha mostrato tutta la sua frustrazione.

cristiano ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo contro i tamponi

Juventus, Ronaldo ancora positivo al Coronavirus

La Juventus di Andrea Pirlo ha sperato fino all’ultimo di tornare ad avere a disposizione Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, però, non sarà della gara contro Lionel Messi e sta soffrendo questa situazione. Il Coronavirus non lo ha ancora abbandonato nonostante l’asintomaticità totale con cui vive il campione. Il messaggio sui social, però, rischia di essere considerato molto grave per tutto quello che il Covid-19 sta provocando nel mondo.

Ieri alle 21.00 è scaduto il termine entro il quale bisognava comunicare la sua eventuale negatività. Da parte del club bianconero non è arrivato nessun comunicato e lui continuerà così a restare recluso nella sua villa in collina.

Juventus, senza Cristiano Ronaldo chi schiererà Pirlo?

coronavirus juventus ronaldo
coronavirus juventus ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, Ronaldo: “Sto bene e in salute”

Cristiano Ronaldo si è scagliato contro la pratica dei tamponi in quanto si sente bene e non ha alcun sintomo. Sempre sui social, infatti, ha rassicurato tutti i suoi tifosi circa il suo stato: “Mi sento bene e in salute“.

Dopo la positività del 13 ottobre, dunque, il portoghese non trova pace rispetto al Coronavirus e le sue parole di oggi fanno il paio con quelle della sorella di qualche settimana fa. Katia Aveiro, una delle sorelle di Cristiano Ronaldo, aveva commentato così la positività del portoghese.

“Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. La più grande frode mai vista da quando sono nata”.

cristiano ronaldo
juventus cristiano ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy