Ultime Juventus, ecco quando torna Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo può presto tornare in campo, e punta a farlo il prima possibile. Il campione portoghese non sta vivendo un momento idilliaco, e l’esito dell’ultimo tampone effettuato non è stato di certo accolto bene. Polemiche e altro per Cristiano Ronaldo, il quale punta a non saltare più partite, soprattutto in campionato. Pirlo ha bisogno di lui in mezzo al campo, il resto della squadra necessita un apporto anche di leadership alla Continassa.

Ultime Juventus: Cristiano Ronaldo, ecco quando può tornare in campo

cristiano ronaldo
juventus cristiano ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo vuole tornare in campo, e spera di esserci già domenica in vista della gara contro lo Spezia. L’attaccante bianconero è stato assente per diversi giorni, e ora non è affatto da escludere che possa giocare nel finire di questa settimana, tornando poi a disposizione anche per la prossima sfida di Champions contro il Ferencvaros. Ovviamente per la realizzazione di questa ipotesi, Cristiano Ronaldo avrà bisogno di un tampone negativo sabato. In quel caso nessun problema, tornerebbe a disposizione, e finalmente ogni dubbio e incertezza scaturito da questa situazione, andrà dissolto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Juventus, Burioni contro Ronaldo: “Benvenuto nella schiera dei virologi”

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Cristiano Ronaldo schock: “Il tampone è una str***ata” – FOTO

News Juventus: Cristiano Ronaldo, tra delusione e voglia di giocare

Ronaldo Juventus

La Juventus ha bisogno di Cristiano Ronaldo, il portoghese vuole tornare a giocare. La sua passione per il calcio è troppo forte, e forse è anche per quello che sono nate così tante polemiche. In campo ieri sera voleva esserci a tutti i costi, la sfida contro l’eterno rivale Messi era troppo importante. Momento delicato e non positivo per i bianconeri, che oggi più che mai hanno bisogno del Cristiano Ronaldo migliore, e soprattutto più affamato. 

LEGGI: Juventus, Pirlo: “Siamo ancora in costruzione, ora servono punti”

Notizie Juventus: non solo Cristiano Ronaldo, pronti altri ritorni

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a disposizione per il match contro lo Spezia di sabato, ma non è l’unico: occhio anche alla situazione relativa a De Ligt e a Chiellini. L’olandese si sta allenando con la squadra e potrebbe essere in panchina, discorso simile per il capitano bianconero, sul quale ci sono però meno speranze. Pirlo punta a riavere più effettivi possibile a disposizione, anche perchè i risultati cominciano a scarseggiare.

Impostazioni privacy