Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo è negativo al Covid

Cristiano Ronaldo è negativo al Covid. Il campione portoghese è infatti guarito dal virus che lo ha tenuto in isolamento per 19 giorni. L’attaccante può quindi porre fine a questo periodo di stop e tornare a disposizione della squadra.

Ultime Juventus: Cristiano Ronaldo è guarito dal Covid

Ottime notizie in casa Juventus: Cristiano Ronaldo è negativo al Covid ed è guarito. Il portoghese ha infatti effettuato il tampone, ed oggi è arrivata la conferma dal test. Fine del calvario quindi, con l’ex Real Madrid che era stato costretto ad un isolamento domiciliare per 19 giorni. Cristiano Ronaldo è quindi pronto per tornare in campo il prima possibile, anche dimenticando la delusione prepartita contro il Barcellona.

News Juventus: Cristiano Ronaldo, ecco quando torna in campo

Ramsey Ronaldo Cuadrado

News molto positive per la Juventus, ed in particolare per Andrea Pirlo. Cristiano Ronaldo è negativo al Covid, e di fatto può presto tornare in campo ad aiutare la sua squadra. Momento difficile per i bianconeri, i quali hanno vinto soltanto 2 partite delle 6 totali disputate. Un andamento negativo, e che può senza dubbio essere risollevato dall’apporto tecnico e di leadership di Ronaldo. Portoghese pronto e carico a tornare a disposizione della squadra: già contro lo Spezia per la prossima di campionato può essere in campo, anche in vista dei prossimi impegni di Champions League.

LEGGI ANCHE: Juventus: tampone Ronaldo, è ufficiale, ecco quando tornerà

Cristiano Ronaldo: come può svoltare l’inizio di stagione

Non è di certo stata una Juventus bella quella vista in questo inizio di stagione, e neppure vincente. I risultati stanno tardando ad arrivare, e c’è chi ha parecchi dubbi sull’andamento di questa annata. E’ chiaro, Pirlo non ha avuto a disposizione Cristiano Ronaldo, giocatore più importante in rosa per tanti fattori: il primo è ovviamente il suo apporto in campo, il secondo è la mentalità. Il portoghese può davvero svoltare tutto, a partire proprio dai gol, fino ad arrivare alla sua sfrenata voglia di vincere ogni partita. Il cuore bianconero è lui, e adesso può davvero tornare il sorriso a Torino.

LEGGI: Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli ha deciso il prossimo allenatore

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: esonero Pirlo, arriva la notizia da Torino

Impostazioni privacy