Milan, Coronavirus: Pioli sorride, i tamponi sono negativi – UFFICIALE

milan coronavirus
Calciomercato Milan, Pioli (Getty Images)

Milan, guariti dal Coronavirus ben tre giocatori: ecco di chi si tratta

Il Milan comunica la negatività al Coronavirus di tre giocatori. Si tratta di Gigio Donnarumma, Matteo Gabbia e il norvegese Hauge. E’ guarito il centrale classe ’99, come da lui stesso annunciato sui social. Attraverso le Instagram stories e il suo stesso profilo social, ha annunciato di essere negativo al Coronavirus. Una splendida notizia per il ragazzo e per il Milan che, poco più tardi, ha comunicato la negatività degli altri due giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Donnarumma e altri 4 erano risultati positivi al coronavirus

Coronavirus Milan, Pioli riabbraccia i suoi giocatori

Il Milan ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle negatività al Coronavirus. Piano piano le cose stanno tornando normali al Milan, anche se in qualche club di Serie A la situazione non è ancora tanto facile.

Stefano Pioli può riabbracciare i suoi calciatori che tornano dunque a disposizione. Ecco il comunicato apparso sul sito del club: “AC Milan comunica che Matteo Gabbia è risultato negativo al Covid-19 e domani si sottoporrà a screening medico prima di ricominciare l’attività sportiva. Il Club rossonero comunica altresì che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, che sono sempre stati asintomatici, sono stati testati con ulteriori tamponi che hanno dato esito di negatività. Informata l’ATS, i giocatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti”.

milan gabbia coronavirus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, due calciatori sono tornati positivi: ecco di chi si tratta

Il difensore del Milan, Matteo Gabbia era risultato positivo al Coronavirus nello scorso 9 ottobre, in occasione del ritiro dell’Italia Under 21. Dopo un’emergenza vera e propria vissuta all’interno del suo club, Stefano Pioli ha di nuovo a disposizione Gabbia. E adesso ci sono alternative al duo composto, tra i titolari, da Simon Kjaer e il capitano, Alessio Romagnoli.

La notizia riguarda anche Gigio Donnarumma, che tornerà tra i pali dopo la negatività al Coronavirus, non appena Stefano Pioli lo riterrà opportuno. Intanto vuole farsi trovare pronto il suo vice Tatarusanu, per riscattarsi dopo gli errori in Milan-Roma.

Notizie Milan, guariti dal Coronavirus: Gabbia, Donnarumma e Hauge a disposizione

Non è in emergenza adesso il Milan, Stefano Pioli può sorridere in vista di Udine. Ci sono anche gli altri tre della rosa ora a disposizione per la sfida di Serie A, dopo la notizia inerente alla negatività al Coronavirus. Adesso, per la sfida di domenica, ci saranno anche Hauge, Gabbia e Donnarumma. La scelta sul portiere titolare, spetterà poi al tecnico rossonero.

Donnarumma Milan