Milan: Donnarumma e altri 4 positivi al coronavirus

Donnarumma Milan Ibra

Milan, Donnarumma positivo al coronavirus e non è l’unico rossonero. Guai per Stefano Pioli.

Notizie Milan: Gigio Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19

Il Milan nei guai. Anche Donnarumma positivo al coronavirus. Il portiere rossonero non scenderà in campo questa sera.

Il club ha informato di aver trovato diversi casi di positività al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato.

Questa volta a risultare positivo è stato Gianluigi Donnarumma ma non solo.

Anche Hauge e altri tre membri del gruppo squadra. Questo il comunicato del club rossonero.donnarumma Milan

Milan: Donnarumma e Hauge positivi, il comunicato

Questo il comunicato del club rossonero sull’esito del tampone per il coronavirus a Gigio Donnarumma e non solo.

AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone per alcuni calciatori. Questi sono Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, ma ad oggi i membri del gruppo sono stati sottoposti ad isolamento

Donnarumma Milan

Milan news: chi gioca questa sera al posto di Donnarumma?

Resta da capire ora chi sarà schierato da Stefano Pioli al posto di Donnarumma. La notizia della positività del portiere, che aveva subito una sola rete nelle prime 4 giornate di Serie A, scuote il club in vista della partita contro la Roma di questa sera.

Di sicuro tra i pali andrà Tatarusanu. Il rumeno, arrivato in estate, prenderà il posto del portierone rossonero.

Per fortuna in attacco dovrebbe esserci almeno Calhanoglu.  I rossoneri sembravano costretti a dover rinunciare al fantasista. Tuttavia alla fine il turco potrebbe andare in campo come riportato da TS.

 Il trequartista, che martedì si era procurato una distorsione alla caviglia sinistra, ieri si è allenato con la squadra superando il provino in vista di questa sera. La sua assenza sembrava dovesse prolungarsi per almeno una settimana, ma Calhanoglu ha fatto di tutto per essere in campo. A patto che il numero 10 dia garanzie,  Pioli dovrebbe lanciarlo in campo al suo solito posto. A “rimetterci”, la coppia Brahim Diaz-Krunic, entrambi in lizza per sostituirlo ce andranno in panchian. Il motivo? In attacco dovrebbe esserci ancora Leao, che è in un momento di grazia.

<> at Coverciano on October 5, 2017 in Florence, Italy.