Calciomercato Roma, nuovo colpo: rinforzo per Fonseca

El Shaarawy resta nel mirino della Roma. L’ex esterno d’attacco italiano ha lasciato il campionato italiano e la maglia giallorossa lo scorso anno per approdare in Cina. El Shaarawy però ora potrebbe fare ritorno alla Roma. Il club è alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche e potrebbe chiudere con maggiore facilità il colpo El Shaarawy vista la sua attuale situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma-Cska Sofia

Mercato Roma: Fonseca chiede il colpo El Shaarawy

Come riportato dal Corriere dello Sport, mister Paulo Fonseca ha fatto richiesta alla società di portare nuovi acquisti a gennaio. La rosa sembra corta e l’allenatore vuole altre alternative, in particolare in attacco. La Roma dunque si fionda su El Shaarawy che potrebbe fare ritorno alla Roma proprio a gennaio.

Roma Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca chiama nuovi acquisti

Calciomercato Roma: El Shaarawy, nuovo assalto a gennaio

Già la scorsa sessione di calciomercato la Roma è stata ad un passo dall’acquisto di Stephan El Shaarawy, ma il mancato accordo con lo Shanghai Shenhua ha fatto saltare l’affare. Il calciatore è legato fino al 2021 al club cinese, ma ormai è messo da parte e si allena da solo dallo scorso settembre. A gennaio ci sarà un nuovo tentativo da parte della Roma per acquistare El Shaarawy. Intanto, il club al momento è concentrato sull’ingaggio di un direttore sportivo che possa scatenarsi nel mercato di gennaio per la Roma.

Calciomercato Roma: El Shaarawy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini beffa la Roma: lascia Londra e torna in Serie A

Calcio mercato Roma: El Shaarawy vuole la Nazionale

El Shaarawy vuole giocarsi le sue carte per approdare a Euro2021. Per ricevere la chiamata di Roberto Mancini però l’esterno d’attacco dovrà dimostrare di essere in forma e Roma potrebbe essere l’occasione ideale. La Roma sta facendo diverse valutazioni, viste anche le condizioni di Zaniolo che lavora per rientrare dall’infortunio, ma un attaccante il club vorrebbe acquistarlo. Al momento la pista più concreta per la Roma porta proprio il nome di El Shaarawy. Il mese di gennaio sarà decisivo.

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il si del nuovo dirigente

Impostazioni privacy