Calciomercato Roma, El Shaarawy può tornare: le ultime

El Shaarawy è ancora un obiettivo della Roma, e chissà che da qui a breve non possa esserci un ulteriore assalto. L’attaccante italo-egiziano è rimasto molto legato al club giallorosso e alla città, tanto da farlo accasare proprio nella Capitale, dove risiede attualmente. Il calciomercato della Roma si sta dimostrando parecchio attivo, e pare che nelle ultime ore ci sia stato un ritorno di fiamma reciproco proprio con il Faraone.

Calciomercato Roma: El Shaarawy a gennaio?

Calciomercato Roma: El Shaarawy
Calciomercato Roma: El Shaarawy

El Shaarawy può tornare alla Roma, e può farlo proprio a gennaio. L’attaccante è attualmente in Italia, ha risposto alle convocazioni di Mancini, e vorrebbe conquistarsi l’Europeo. Impresa non facile, anche perchè i campionati in Cina sono fermi. Contratto importante con lo Shanghai Shenhua, squadra che però difficilmente potrà permettergli di essere tra i convocati dell’Italia. Ecco che El Shaarawy ha bisogno di un’altra chance importante, possibilmente proprio in Italia, magari a Roma, società in cui è stato bene e a cui ancora si sente legato. I giallorossi sembrano ben disposti ad un assalto, il Faraone può davvero tornare nella sessione invernale. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

Mercato Roma: El Shaarawy e le esigenze di Fonseca

Paulo Fonseca (Getty Images)

La Roma ragiona sul mercato, e pensa soprattutto a quelle che sono e saranno le esigenza del tecnico Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha bisogno di un altro giocatore che possa ricoprire il ruolo di esterno o ala, ed El Shaarawy al momento sembrerebbe essere il profilo ideale. L’italo-egiziano si è dimostrato da sempre molto duttile nel reparto offensivo, e ad oggi è l’obiettivo numero uno nella lista. Da qui a breve si prospettano ulteriori novità, ma una cosa è certa: Fonseca vuole El Shaarawy, ne ha bisogno.

News Roma: El Shaarawy dipende anche da Zaniolo?

El Shaarawy può tornare a vestire la maglia giallorossa, ma attenzione anche a considerare un altro fattore: la situazione sull’infortunio di Zaniolo. Su quest’ultimo andranno valutati i tempi di recupero, e in caso non dovessero essere troppo lunghi, a quel punto potrebbe anche esserci un ripensamento su El Shaarawy. Non resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, arriva il si del nuovo dirigente

LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini beffa la Roma: lascia Londra e torna in Serie A

Impostazioni privacy