Bologna, Mihajlovic: “Siamo seri, non come il Governo Conte…”

Conferenza prepartita per il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Domani sera, alle ore 20:45, la sua squadra scenderà in campo contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco per la sesta giornata di campionato di Serie A. Un giornalista gli ha chiesto di un possibile interessamento per l’attaccante svincolato Mario Mandzukic. Il serbo ha risposto citando….Giuseppe Conte.

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, Mihajlovic: “Mandzukic? No, serve essere lucidi, non come il Governo Conte

Queste le parole in conferenza del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic: “Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e recuperare gli indisponibili. Negli ultimi tre match abbiamo creato più gioco rispetto agli altri ma abbiamo perso. Non dobbiamo cambiare né mentalità né gioco, bisogna parlarsi in campo. Il dialogo è fondamentale”.

“Ci vuole qualcuno che si arrabbi in campo e dia la grinta al resto della squadra. La personalità, fortunatamente, non ci manca. Non abbiamo una rosa come le grandi, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Purtroppo abbiamo perso Santander per molti mesi”.

“Speriamo non ci sia nessun caso di Covid altrimenti tutti siamo costretti a dare qualcosa in più. Ultimamente la fortuna non sta girando dalla nostra parte, ma sono fiducioso e so che qualcosa cambierà. Barrow? Sa che deve dare di più. L’importante è che faccia una di queste tre cose: giocare bene e fare gol, giocare male e fare gol, giocare bene senza gol”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: Mandzukic in arrivo, le ultime

Bologna, Mihajlovic: “Non facciamo cose senza pensare come il nostro Governo di Conte

Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del presunto arrivo al Bologna dello svincolato Mario Mandzukic: “Nel mercato non vedo nessuno che possa fare al caso nostro. Se dobbiamo prendere un giocatore tanto per non arriverà nessuno. Nemmeno il croato. Si tratterebbe di far recuperare un calciatore dalla sua forma fisica dopo un periodo di inattività di molti mesi”.

“Per questo dico che è meglio lasciare perdere e bisogna pensarci più di una volta prima. Bisogna essere lucidi in queste situazioni, non prendiamo l’esempio dei nostri Governi e con Conte che fanno le cose senza pensarci su“.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Bologna 2-1, tabellino, risultato e highlights video: Luis Alberto e Immobile

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, Mihajlovic: “Soriano insostituibile? Assolutamente no

Mihajlovic, dopo la frase sul Governo e su Conte, ha parlato di uno dei suoi calciatori chiave del suo Bologna, Roberto Soriano: “Insostituibile? Macché. Se gioca male lo cambio come ho fatto con tutti gli altri, se invece disputa una buona partita può rimanere in campo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Bologna, Tare: “I nuovi arrivati? Serve pazienza”

 

 

Impostazioni privacy