Calciomercato Bologna: Mandzukic in arrivo, le ultime

Il Bologna è pronto a prendere Mario Mandzukic. Secondo le ultime di mercato, l’attaccante croato vice campione del Mondo, sarebbe pronto a trasferirsi in emilia.

Calciomercato Bologna: Mandzukic tratta con Bigon

Mario Mandzukic pronto a sbarcare a Bologna? Dopo l’infortunio di Santander la società lavora per un attaccante svincolato.

Grossi guai per Santander: l’attaccante dovrà operarsi per la ricostruzione capsulo-legamentosa esterna del ginocchio destro.

La punta del Bologna dovrà sottoporsi martedì all’intervento. Per questo motivo Federico Santander, attaccante del Bologna che si è infortunato in occasione della gara di Coppa Italia vinta contro la Reggina, dovrebbe rimanere fuori per un lunghissimo periodo. Forse anche fino al termine della stagione.

Dunque, ora il Bologna ha bisgono di una punta visto che Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare all’attaccante almeno per 4 mesi.

Per questo motivo il club rossoblù, come riportato da Sky Sport, avrebbe deciso di fare qualche sondaggio fra gli svincolati. Tra i nomi in corsa per firmare per il club anche Mario Mandzukic, ex Juventus.

Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Mercato Bologna: Mario Mandzukic arriverebbe subito

Nella lista dei calciatori contattati dal ds Bigon ci sarebbe anche Mario Mandzukic, che nel frattempo è rimasto senza squadra dopo l’esperienza in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail.

Per la società emiliana, mettere sotto contratto Mario Mandzukic sarà un’operazione complicatissima a livello economico. Di recente l’attaccante croato, che lo scorso 21 maggio ha compiuto 34 anni, aveva detto di “no” alle ricche offerta di Aston Villa e West Ham. Il motivo? La punta preferirebbe giocare in Serie A, campionato nel quale si è trovato molto bene.

Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Ultime Bologna: su Mario Mandzukic anche Fiorentina e Benvento

Come riportato da Sky Sport, per l’attaccante ci sono anche altri club. Mandzukic potrebbe dunque tornare in Italia.

Per farlo giocare nuovamente in Serie A, in estate anche Benevento e Fiorentina avevano provato a fare un sondaggio.

L’avventura in Qatar è durata poco: sei mesi, otto presenze e due gol. Mario Mandzukic aveva lasciato la Juventus lo scorso primo gennaio, dal momento che non rientrava nei piani della Juve di Sarri che lo aveva addirittura relegato al ruolo di fuori rosa.

Dopo aver tentato Ibra, chissà che Sinista ora non riesca a convincere proprio Mario Mandzukic. E dunque, il Bolgona potrebbe essere la sua nuova casa.

Mandzukic al Bologna
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato
Impostazioni privacy