Lazio-Bologna, Tare: “I nuovi arrivati? Serve pazienza”

Poco prima dell’inizio della partita tra Lazio e Bologna è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare. Hanno parlato anche il terzino dei felsinei Lorenzo De Silvestri ed il secondo portiere delle ‘aquile’, Pepe Reina.

Igli Tare (Getty Images)

Lazio-Bologna, le parole di Tare, De Silvestri e Reina prima del match

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti prima dell’inizio del match.

Lorenzo De Silvestri: “Questa pandemia, a livello ambientale, destabilizza ogni tipo di ambiente lavorativo. Stiamo parlando di una pandemia mondiale, è un problema per ogni tipo di settore. Anche il calcio rientra tra questi. Questa sera dobbiamo essere concentrati sotto tutti i punti di vista. Lazio? Sono cresciuto in questa squadra, ero davvero un bimbo. La chiamavo “mamma”. Ora però sono un calciatore del Bologna e spero di portare qui dall’Olimpico i tre punti per la mia squadra“.

Pepe Reina: “Mi sento bene. Ho tanta voglia e grinta. Quando si sta in panchina si soffre un po’ di più perché non puoi aiutare la squadra e non sei il protagonista. Oggi però tocca a me e spero di dare il mio contributo“.

Igli Tare: “Dobbiamo essere più pazienti e dare ai nuovi il tempo di integrarsi per questo inizio di campionato. Molti di loro non hanno ancora visto il campo, dobbiamo essere bravi noi ad aiutarli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Bologna, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Mihajlovic

 

Impostazioni privacy