Juventus, Burioni contro Ronaldo: “Benvenuto nella schiera dei virologi”

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid, e l’esito dell’ultimo tampone effettuato ha dato una mazzata molto pesante alla Juventus, la quale non potrà averlo a disposizione nel match delicatissimo contro il Barcellona. Una vera e propria corsa contro il tempo quella di Cristiano Ronaldo, il quale ha provato a tutti i costi ad esserci per le prossime sfide. Niente da fare però, con il campione che ha usato delle parole molto polemiche nei confronti della situazione che sta vivendo.

Ultime Juventus: Crisitano Ronaldo contro il tampone, risponde il virologo Burioni

Juventus cristiano ronaldo out
Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento troppo positivo, e questo anche e soprattutto a causa del contagio da Covid-19. Il campione portoghese sperava di esserci contro il Barcellona, ma l’esito del tampone non è stato di certo quello sperato. Ancora positivo, e ancora una volta costretto al riposo. Cristiano Ronaldo non ha preso benissimo la notizia, e sul proprio social è comparso un messaggio piuttosto polemico contro il tampone: “PCR IS BULLSHIT”. La traduzione: “Il tampone è una str*****a”. Insomma clima abbastanza teso, e che si fa sempre più incadescente dopo la risposta di uno dei virologi più famosi in Italia, ovvero Roberto Burioni, il quale ha detto la sua: “Do il benvenuto nella schiera dei virologi a Cristiano Ronaldo, sarà utile nella partita contro gli oculisti”. 

LEGGI: Juventus: ecco l’esito del tampone di Ronaldo

LEGGI ANCHE: Juventus, Cristiano Ronaldo schock: “Il tampone è una str***ata” – FOTO

News Juventus: polemiche sul caso Cristiano Ronaldo

Ronaldo Juventus

Le polemiche non stanno di certo mancando, e la situazione relativa a Cristiano Ronaldo ha quasi del surreale. Il portoghese era stato praticamente annunciato come negativo, ma il test ha rivelato una verità piuttosto inaspettata, tanto da suscitare altro malumore intorno alla vicenda. La Juventus non avrà a disposizione Ronaldo nelle prossime gare, e per di più pare si stia aprendo un vero e proprio caso intorno all’ex Manchester United e Real Madrid. 

Notizie Juventus: quando può tornare Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo è ancora sulle spine per quanto riguarda il suo contagio da Covid, e adesso dovrà aspettare l’esito di un altro tampone per conoscere il suo futuro. Possibile che nella prossima settimana ci siano altre novità, con il portoghese che scalpita e un Pirlo che non vede l’ora di riaverlo a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus-Barcellona, Bonucci ci sarà? La decisione di Pirlo

Impostazioni privacy