Plusvalenze fittizie: Inter indagine, cosa rischia il club di Zhang (Getty Images)
Il presidente dellâInter, Steven Zhang, ha rilasciato una lunga intervista al convegno di âSportLabâ, in occasione dellâanniversario del Corriere dello Sport e Tuttosport. Il patron nerazzurro ha parlato della sua squadra, dei progetti futuri e di tanto altro ancora.
Queste le parole del numero uno dellâInter, Steven Zhang: âCoronavirus? La pandemia ci ha totalmente cambiato, cosĂŹ come lo ha fatto anche nel calcio. I guadagni nel nostro settore sono notevolmente diminuiti. Spero che nei prossimi anni, con lâaiuto della tecnologia e con lâinnovazione, possa esserci la giusta soluzione. Credo che i social media e i contenuti digitali ci aiuteranno a raggiungere tifosi e consumatori. Cambiamenti? Vogliamo coinvolgere ancora di piĂš i nostri spettatori con i prodottiâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la mossa di Marotta
âSuperlega? Noi come Inter siamo sempre favorevoli quando si parla di cambiamenti, soprattutto nel mondo del calcio. La nostra idea è quella di rendere i nostri prodotti internazionali. Che possano essere adatti al pubblico e alle nuove generazioni. La mia proposta è semplice: gli orari delle partite della Serie A non vanno bene per qui tipi di consumatori che si svegliano alle 3 o alle 6 del mattino. Per questo dobbiamo pensare a come modulare lâoffertaâ.
âPer quanto riguarda il problema del Covid-19 credo che bisogna analizzare tutti gli aspetti della faccenda. Per i prossimi quattro-cinque anni lâunico nostro obiettivo è quello di guadagnare pubblico. Non solo per le televisioni, ma anche per cellulati e altri dispositivi. Bisogna arrivare ai consumatori, non è importante la loro cultura o da dove provengono. La tecnologia deve essere utilizzata in modo correttoâ, ha detto Zhang.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, pronto un colpo in attacco per gennaio
Zhang ha concluso poi dicendo: âMai detto che le tv non sono importanti, ma lâobiettivo è quello di arrivare in tutto il mondo attraverso le nuove piattaforme, tipo in Asia e in America. Facendo cosĂŹ potrebbero entrare nuovi guadagni. Inter? Dobbiamo combattere e iniziare a vincere. Vogliamo iniziare a portare qualche trofeo in bacheca. Contento che siamo rimasti ad alti livelliâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter: Lautaro Martinez-Barcellona, ora cambia tutto
Â
Â
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…