Calciomercato Inter: Lautaro Martinez-Barcellona, ora cambia tutto

Lautaro Martinez è sempre nel mirino del Barcellona. L’attaccante argentino è uno dei vecchi pallini del club blaugrana, e in queste ultime ore stanno ritornando di moda le voci che ci hanno accompagnato per diversi mesi. Lautaro non sta vivendo un momento felicissimo all’Inter, e intanto dall’altra parte c’è Leo Messi che pare stia continuando a spingere per il concretizzarsi della trattativa. La sensazione è che da qui a breve possano esserci ulteriori importanti novità.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez al Barcellona? Messi spinge

Lautaro Martinez sembra sempre più vicino al Barcellona, e questo anche grazie al pressing costante di Messi. La Pulce ha avuto modo di vedere il Toro all’opera in Nazionale, e da lì in poi c’è stato un interessamento continuo per portarlo in Spagna. Il club blaugrana non ha mai smesso di seguirlo, e sebbene lo scorso anno non sia arrivato il pagamento della clausola, adesso lo scenario sembra cambiato nuovamente: il Barcellona ha infatti intenzione di condurre un nuovo assalto a Lautaro Martinez, a patto che l’Inter sia più elastico in quanto a valutazione. Una cosa è certa: Messi vuole che il suo connazionale vada a giocare con lui, così come riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Inter: svolta Messi grazie a Bartomeu

Calciomercato Inter: Lautaro-Barcellona, cosa cambia ai blaugrana?

Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, e Messi in particolare vorrebbe accelerare i tempi per chiudere la trattativa il prima possibile. Intanto la situazione al club blaugrana non è di certo delle migliori, con Bartomeu dimessosi da pochissimo, e un nuovo presidente che a breve verrà annunciato. Come cambia lo scenario? Il nuovo patron potrebbe concedere un “regalo” a Messi, e magari accontentarlo con l’arrivo di Lautaro Martinez. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Lautaro, tra Barcellona e riscatto nerazzurro

Calciomercato Inter: si tenta il rinnovo per Lautaro Martinez

Intanto l’Inter vuole tutelarsi per Lautaro Martinez, ed in particolare vorrebbe intraprendere ancor più seriamente qualsiasi discorso relativo ad un rinnovo di contratto. I nerazzurri hanno già parlato con l’entourage dell’argentino, ma ad oggi il raggiungimento di un accordo appare piuttosto lontano. Lautaro Martinez per ora non prolunga, se ne riparlerà tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro, c’è un grosso problema

Impostazioni privacy