Calciomercato Inter, pronto un colpo in attacco per gennaio

Il calciomercato dell’Inter si fa sempre più intenso, e i nerazzurri programmano anche un colpo per l’attacco. Nel mirino c’è anche Gervinho, ala offensiva in forza al Parma, e che già qualche mese fa era stato accostato alla squadra di Conte. Il giocatore ivoriano può essere un buon rinforzo, soprattutto per via della sua esperienza e per le sue caratteristiche. Giocatore diverso rispetto a quelli nel reparto attuale, e colpo low cost.

Calciomercato Inter: Gervinho primo colpo per gennaio

Calciomercato Inter Gervinho
Calciomercato Inter Gervinho

Gervinho è un obiettivo concreto per l’Inter, e a gennaio potrebbe esserci un nuovo assalto. Calciomercato sempre molto attivo per i nerazzurri, i quali sarebbero alla ricerca di un giocatore low cost che possa dare uno smacco al reparto offensivo. Gervinho sembrava potesse arrivare già in questa sessione invernale, ma alla fine le parti non sono riuscite a trovare un accordo. Ora il ritorno di fiamma, con Ausilio e Marotta che conservano i buoni rapporti con il Parma, e che sperano di poter finalmente chiudere l’operazione. L’ivoriano può ancora dare tanto, e Conte sembra aver bisogno di un giocatore in grado di dare altre opzioni alla manovra offensiva, soprattutto in velocità. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

News Inter: Gervinho nel mirino, partenza difficile con il Parma

Calciomercato Inter Gervinho
Calciomercato Inter Gervinho

L’Inter pensa a Gervinho come prossimo rinforzo in vista di gennaio. L’ivoriano ex Roma non sta vivendo un periodo facile con il Parma, anche a causa della brutta partenza dei crociati in campionato. Gervinho non ha ancora graffiato in stagione, e le sue prestazioni sono state decisamente sotto la media. Liverani è in cerca di garanzie, per ora non ne ha avute.

Mercato Inter: Gervinho possibile quarto slot per l’attacco

Antonio Conte ha a disposizione una rosa parecchio lunga, e in attacco continuano ad esserci tanti nomi a contendersi un posto da titolare. Lautaro Martinez e Lukaku sono imprescindibili, ma ovviamente c’è bisogno di altri giocatori in grado di far rifiatare quelli che sono considerati ad oggi titolari fissi. Sanchez è al momento il terzo slot, mentre Gervinho, semmai dovesse arrivare, potrebbe essere la riserva proprio del cileno, o in alternativa a Lautaro. L’ivoriano è veloce e si muove bene tra le linee, l’Inter ha bisogno di uno con le sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Simeone vuole un centrocampista nerazzurro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, Van de Beek nel mirino: Marotta si gioca la sua carta

LEGGI: Calciomercato Inter: Lautaro Martinez-Barcellona, ora cambia tutto

 

Impostazioni privacy