Calciomercato Napoli, Milik torna in campo: la decisione

Arkadiusz Milik lascerà il Napoli il prima possibile. L’attaccante polacco è stato messo fuori rosa dal club azzurro, che ha deciso di non inserirlo né in lista Serie A né in lista Europa League per questa stagione. Milik non ha raggiunto un accordo per la cessione la scorsa estate ed è entrato in rottura totale con il presidente De Laurentiis. Ora però potrebbe arrivare la svolta per quanto riguarda la sua situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’annuncio di Koulibaly

Calciomercato Napoli, Milik dice addio

Arkadiusz Milik non ha intenzione di perdere la Nazionale e arrivare agli Europei 2021 senza aver giocato in stagione. Il calciatore è fuori rosa con il Napoli e per mettere minuti nelle gambe e ritrovare la forma dovrà approdare in un nuovo club nella prossima sessione di calciomercato. Tanti club vorrebbero acquistarlo a parametro zero per il prossimo anno, ma Milik non ha intenzione di restare fuori rosa fino a giugno. Per questo, il calciatore ha già comunicato al Napoli che troverà una nuova squadra a gennaio, vuole tornare in campo.

Milik Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: le ultime notizie

Calciomercato Napoli, cessione Milik: via a gennaio

Milik e il Napoli sembrano aver raggiunto l’intesa per l’addio. Il calciatore polacco dovrà portare (con l’aiuto del suo agente) offerte al Napoli per la cessione a gennaio. Le cifre non sono ancora note, ma il Napoli ha accettato l’idea di vendere il calciatore a gennaio, per Milik l’avventura in azzurro è finita.

Milik Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Sociedad-Napoli, Gattuso in conferenza stampa

Mercato Napoli, De Laurentiis e Gattuso non concedono occasioni a Milik

Il Napoli ha provato a lungo a rinnovare il contratto di Arkadiusz Milik, come ammesso sia dal presidente De Laurentiis che dell’allenatore Rino Gattuso. Il rinnovo alla fine non è arrivato, Milik ha rifiutato e ha accettato l’idea di trovarsi un’altra squadra. Per questo il Napoli ha deciso di mettere Milik da parte e puntare tutto su Osimhen e Petagna, che stanno già mostrando il loro valore. Milik alla fine sarà ceduto e non verrà reintegrato in rosa, ormai il Napoli punta sui suoi due nuovi attaccanti.

napoli osimhen
Napoli, Osimhen e Gattuso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Sociedad, il tecnico provoca Maradona e il Napoli

Impostazioni privacy