Notizie Napoli, rinnovo Gattuso: c’è l’offerta di ADL

Gennaro Gattuso va blindato, e il Napoli è pronto per proporre un rinnovo di contratto. Il tecnico ha sicuramente conquistato il cuore dei tifosi, e già lo scorso anno era riuscito a risollevare una stagione che stava prendendo una bruttissima piega. De Laurentiis è sempre più convinto della sua scelta, e ora si tenterà a tutti i costi di raggiungere un accordo anche per il futuro. Gattuso è contento ai partenopei, ci sono solo gli ultimi dettagli da limare.

Ultime Napoli: la proposta di De Laurentiis per il rinnovo di Gattuso

rinnovo gattuso
Rinnovo Gattuso (www.gettyimages.it)

Gennaro Gattuso sta facendo benissimo sulla panchina del Napoli, e ora non ci sono più dubbi: serve il rinnovo di contratto. La scorsa stagione, arrivato a succedere ad Ancelotti, lo scetticismo c’era eccome, e si pensava che il suo ruolo fosse quello di una sorta di traghettatore. Tutto il contrario alla fine, con Gennaro Gattuso che si è preso in mano la squadra, l’ha portata alla conquista della Coppa Italia, e ha iniziato alla grande questa nuova stagione. De Laurentiis non ha più dubbi, e pensa ad una proposta per il rinnovo: 2 milioni di euro all’anno e un prolungamento fino al 2025. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, derby e poi rinnovo: De Laurentiis fa felice Gattuso

Mercato Napoli: rinnovo Gattuso, i dubbi del tecnico

napoli osimhen
Napoli, Osimhen e Gattuso

Il Napoli è convinto di Gennaro Gattuso, il tecnico è convinto in parte sul rinnovo. Perchè in parte? Perchè De Laurentiis non è nuovo ad inserire clausole nei rinnovi, e anche stavolta pare sia sorto un problema proprio di questo tipo. Gennaro Gattuso vuole sentirsi libero e non troppo vincolato per il futuro, ed è per questo che vorrebbe che il suo prolungamento non sia soggetto ad una clausola. La sensazione è che prima che si arrivi alla fumata bianca, debba passare qualche altra settimana. I contatti continuano, c’è ottimismo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Gattuso via? Problema clausola

Napoli: Gattuso è una certezza, c’è fiducia

Gennaro Gattuso è riuscito in poco tempo a conquistarsi la fiducia da parte di tutti, sia dai tifosi che dai propri giocatori. L’ottima partenza in campionato ne è la dimostrazione, con tanti impegni ancora da affrontare, ed una sfida che si fa ardua anche in Europa League. Gennaro Gattuso è il presente della squadra azzurra, e ci si aspetta che sia anche il futuro. 

LEGGI: Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: c’è ottimismo

Impostazioni privacy