Calciomercato Inter, Simeone vuole un centrocampista nerazzurro

Marcelo Brozovic non è di certo incedibile, anzi. Il centrocampista croato pare sia sul mercato, e su di lui sono piombate diverse pretendenti nel corso di questi ultimi mesi. Antonio Conte non lo considera centrale nelle sue gerarchie, e monetizzare il più possibile dal suo addio, aiuterebbe i nerazzurri a risanare il bilancio e a favorire qualche altro eventuale investimento nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Inter: Brozovic, c’è l’interesse dell’Atletico Madrid

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic

Marcelo Brozovic pare sia un obiettivo dell’Atletico Madrid. Il croato sta giocando poco in questa stagione, e nelle ultime partite disputate non è stato di certo tra i migliori. Dopo qualche mese ad altissimi livelli, il centrocampista è andato sempre più calando in quanto a prestazioni, e adesso Antonio Conte sta tirando le somme su un suo eventuale addio in chiave di calciomercato. Marcelo Brozovic piace parecchio a diverse squadre, e anche i Colchoneros lo vorrebbero in rosa. In più pare ci sia l’apprezzamento in primis anche di Diego Simeone, allenatore del club spagnolo e uno dei migliori al mondo sulla panchina. Questa la notizia riportata da cm.it.

Ultime Inter: si pensa ad uno scambio per Brozovic

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic

L’Inter pensa al suo calciomercato, e le ultime da Milano sono chiare: Marcelo Brozovic è sul piede di partenza, a tra le squadre interessate c’è soprattutto l’Atletico Madrid. Una pretendente molto importante, e con la quale si può trattare anche in base ad uno scambio: tra i possibili giocatori inseriti nell’operazione ci sarebbe infatti Savic, difensore centrale che ha anche giocato nella Fiorentina. 

Mercato Inter: quanto è valutato Brozovic?

Marcelo Brozovic è uno dei partenti in casa Inter, e a gennaio possono finalmente arrivare delle novità sul suo futuro. Il croato potrebbe portare nelle casse nerazzurre una bella somma di denaro, anche perchè ad oggi la sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Attenzione però, anche perchè il suo contratto in scadenza nel 2022, potrebbe far abbassare di molto il suo prezzo: anche un’offerta intorno ai 30 milioni potrebbe infatti acconentare il club meneghino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro, c’è un grosso problema

LEGGI: calciomercato Inter: svolta Messi grazie a Bartomeu

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Van de Beek nel mirino: Marotta si gioca la sua carta

Impostazioni privacy