Calciomercato Juventus, affare da 30 milioni: Paratici dice addio

Youri Tielemans-Juventus, affare saltato? La Juventus si prepara al big match di Uefa Champions League contro il Barcellona. Il club bianconero non vive un periodo facile visti gli ultimi risultati e la continua positività di Cristiano Ronaldo, ma nonostante questo la società lavora per il futuro. La Juventus è in cerca di un calciatore di ruolo centrocampista per rinforzare un reparto che ad oggi sembra debole o che comunque manchi di qualcosa. Tanti nomi in lista per Paratici, tra cui anche quello del giovane Youri Tielemans del Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici multato dopo le minacce all’arbitro

Calciomercato Juventus, Tielemans nel mirino di Paratici

Il giovane centrocampista belga Youri Tielemans piace e non poco al ds Fabio Paratici. Il dirigente della Juventus sta seguendo con attenzione il calciatore da diverso tempo, che in Premier League si sta rendendo protagonista. Anche in Europa League Tielemans sta facendo la differenza nel suo reparto e infatti anche Inter e Paris Saint Geramin sono sulle sue tracce. Il club inglese però non sembra intenzionato a privarsi di Tielemans.

Tielemans Leicester

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo: l’esito del tampone

Calciomercato Juventus, Tielemans salta: rinnova con il Leicester

Sono solo quattro i calciatori che ruotano nel centrocampo della Juventus di Pirlo: Rabiot, Bentancur, Arthur e McKennie. Il tecnico chiede un rinforzo e Paratici ha individuato nel classe 1997 Youri Tielemans l’uomo giusto per completare la mediana bianconera. E’ per questo che il Leicester ha gettato le basi per allontanare le big d’Europa sul proprio talento. Raggiunto l’accordo per firmare il rinnovo tra Tielemans e il Leicester. Paratici dovrà dire dunque addio all’obiettivo di mercato. Il calciatore andrà a firmare un quinquennale da circa 28,6 milioni di euro totali fino al 2025, poco meno di sei milioni a stagione.

Tielemans Leicester

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Pirlo in conferenza stampa

Calciomercato Juve, altri obiettivi dopo Tielemans

Non si lascia trovare impreparata però la Juventus, che oltre Tielemans ha in lista diversi obiettivi. Paratici potrebbe far partire l’assalto già dalle prossime settimane per Aouar e Gravenberch, che sono i due calciatori in cima alla lista oltre Tielemans.

paratici juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch

Impostazioni privacy