Juventus, Paratici ha minacciato il direttore di gara: la stangata

Juventus, minacce di Paratici all’arbitro Davide Massa: la decisione del Giudice Sportivo

Clamoroso quanto si apprende dalla decisione del Giudice Sportivo: il CFO della Juventus, Fabio Paratici, è stato multato per le minacce in Juve-Verona.

E’ quanto annuncia Gerardo Mastrandrea, Giudice Sportivo, all’interno del proprio referto. Fabio Paratici è stato diffidato con annessa ammenda, per gli atteggiamenti assunti all’interno degli spogliatoi dell’Allianz Stadium.

Non la passa liscia il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, come riportato dalla decisione pubblicata dal Giudice Sportivo. L’atteggiamento minaccioso lo paga con una multa salata e con diffida sulla questione, perché risultato recidivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Verona: c’era rigore su Bernardeschi, Tuttosport sulla moviola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aouar: Paratici beffa così Arsenal e PSG

Juventus, Paratici multato e diffidato dal Giudice Sportivo: il motivo

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo. Il CFO della Juventus, Fabio Paratici, paga a caro prezzo le proteste con multa e diffida.

Il dirigente dei bianconeri è recidivo secondo lo stesso Gerardo Mastrandrea, che nel referto, ne parla così: “Paratici, in quanto non autorizzato e al termine del primo tempo, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara negli spogliatoi. Gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo”. 

Una brutta pagina di storia nel rapporto tra la Juventus e Paratici, che si è scomposto dunque all’interno degli spogliatoi, tra primo e secondo tempo di Juventus-Verona. L’atteggiamento del CFO bianconero, come riportato dal Giudice Sportivo, non proprio conforme alle regole alle quali si attiene la Juventus.

juventus paratici

Juventus, sanzione per Paratici: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la quinta giornata

Sono state prese le decisioni dal Giudice Sportivo, a seguito dei fatti della quinta giornata. Al centro della polemica ci è finito il CFO della Juventus, Fabio Paratici, ma non è l’unico squalificato o sanzionato in Serie A.

paratici juventus
Juventus, Paratici diffidato dal Giudice Sportivo

Squalifica in arrivo per Luca Cigarini, a seguito della sfida tra Cagliari e Crotone. Il calciatore degli quali ha infatti ricevuto un cartellino rosso nel lunch match di domenica. Pagherà con una squalifica in vista della sesta giornata di Serie A. Cigarini, infatti, sarà assente nel match di sabato, Crotone-Atalanta. A questo punto, il tecnico Stroppa, lo utilizzerà quasi sicuramente nella sfida di domani di Coppa Italia, contro la SPAL.

 

Impostazioni privacy