Calciomercato Milan, contatti per un baby talento in difesa

Anche Matteo Lovato finisce nel mirino del Milan. Il calciomercato rossonero si accende sempre di più, e ormai è sempre più chiaro ed evidente di come Pioli abbia bisogno di un altro centrale di difesa. Romagnoli e Kjaer non possono giocare tutta la stagione per via dei tanti impegni, servirà un innesto importante nel reparto.

Calciomercato Milan: Lovato obiettivo per la difesa

lovato

Matteo Lovato, difensore centrale classe 2000 in forza al Verona, è sul taccuino di Maldini e Massara come rinforzo in difesa. Il ragazzo si sta mettendo in mostra con il club scaligero, e nell’ultima partita disputata, quella con la Juventus, ha senza dubbio stupito tutti. Il calciomercato dei rossoneri sarà molto incentrato sui colpi in difesa, e Matteo Lovato può essere senza dubbio un buon innesto anche e sopratutto per il futuro. Da vedere ovviamente la volontà del Verona, sempre molto restìo a lasciar partire i propri gioielli. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal PSG: Maldini batte la concorrenza

Calciomercato Milan, quanto costa Lovato?

lovato

Il Milan pensa al calciomercato, e pensa soprattutto al possibile investimento per Matteo Lovato. Il classe 2000 è un obiettivo concreto del club rossonero, ma riuscire ad avere la meglio nella trattativa, porterà ad una spesa non bassissima. Il Verona valuta Matteo Lovato circa 15 milioni di euro, cifra da non trascurare e che potrebbe essere alleggerita anche da qualche contropartita dalla Primavera. I rossoneri si dicono fiduciosi, e ad oggi continuano a portare avanti i contatti con gli scaligeri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ha rivelato ai suoi amici dove giocherà

Calciomercato Milan: chi è Matteo Lovato

Matteo Lovato è soltanto uno dei tanti talenti sfornati dai settori giovanili italiani. Il difensore centrale è stato uno dei migliori in campo nella difficile prova contro la Juventus domenica sera, ed è considerato come una delle stelle nascenti del calcio italiano. Giocatore di grande prestanza fisica, alto 1,94 cm e di grandissimo prospetto futuro. Il Verona vorrebbe tenerselo stretto, ma il Milan lo ha già messo nel mirino per il suo calciomercato di gennaio: assalto possibile nella sessione invernale, Matteo Lovato ha già tante pretendenti. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini: “Rinnovo Donnarumma? Faremo di tutto”

Impostazioni privacy