Calciomercato Milan, Maldini: “Rinnovo Donnarumma? Faremo di tutto”

Poco prima dell’inizio del match tra Milan e Roma ha parlato il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini. E’ intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Le parole di Maldini prima di Milan-Roma

Queste le parole, raccolte dalla nostra redazione, dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini: “Covid una normalità? Purtroppo sì, arriveremo ad un punto in cui avremo immunità. Gli anticorpi quando sono presenti non ti permettono di ammalarti, ma dobbiamo cercare di finire il campionato. Dobbiamo avere la possibilità di far giocare i ragazzi più giovani. Seguiamo il protocollo.

Non può essere una fuga quella di stasera. Dobbiamo essere equilibrati: sappiamo che questo equilibrio non può darcelo la stampa, non possono darcelo i tifosi. La società sa che arriveranno momenti difficili, ma il bello di essere giovani è anche avere la forza dell’incoscienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Fonseca

Rinnovo Donnarumma? Non considerare Gigio un punto fermo è sbagliato, è un leader, un capitano, normale che la società provi a trattenerlo con tutte le forze. Rinforzi a gennaio? Siamo stati molto chiari nelle nostre dichiarazioni, se abbiamo possibilità di rinforzarci lo faremo, altrimenti resteremo così. Se ci sarà possibilità faremo qualcosa, nello scorso mercato non abbiamo speso quello che potevamo spendere.

Nella prima parte della stagione passata abbiamo fatto tante gare, nel derby perso abbiamo giocato bene, ci mancava un po’ di fiducia, perdevamo sicurezza nei momenti decisivi. Grazie anche a Pioli abbiamo provato a scrollarci di dosso l’idea di essere inferiori agli altri, la crescita più grande è stata questa“.

Maldini Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Donnarumma positivo al Covid: “Sto bene, ma usate la mascherina”

 

Impostazioni privacy