Calciomercato Juventus, il giovane è finito nel mirino: sfida all’Inter

Calciomercato Juventus, Rovella è un obiettivo: sfida all’Inter

Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno al nome di Nicolò Rovella. E’ un obiettivo il giovane talento del Genoa, centrocampista che ha trovato spazio in queste ultime due giornate in Serie A.

Rolando Maran ha gettato nella mischia il giovane classe 2001, a seguito dell’emergenza Covid-19 che ha colpito il club dei grifoni.

Sempre molto attenta sul calciomercato del domani, la Juventus è pronta a piazzare un colpo per il futuro. E questa volta, potrebbe farlo a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane nel mirino: ecco cosa sta per succedere

Mercato Juventus, Nicolò Rovella è il giovane colpo a costo zero

Stando a quel che rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport, Nicolò Rovella sarebbe finito nel mirino di Juventus e Inter. Le due società che si daranno battaglia ai vertici della classifica, nonostante un avvio non facile, si scontreranno anche sul calciomercato.

Il giovane centrocampista del Genoa che, fino ad ora, ha totalizzato 163 minuti in due presenze in Serie A, ha già mostrato le sue qualità. Rovella potrebbe dunque essere l’acquisto a costo zero per il domani, con l’idea di comprarlo per poi magari cederlo nuovamente in prestito, per continuare un percorso di crescita.

Non è nuova la Juventus a colpi di calciomercato per il futuro, lasciando in prestito i calciatori alle squadre dalle quali compra. E adesso potrebbe accadere anche con Rovella.

calciomercato juventus rovella

Calcio mercato Juventus, i dettagli dell’affare Rovella

Si è mosso Fabio Paratici, con l’acquisto di Nicolò Rovella che potrebbe arrivare a parametro zero. La sua situazione contrattuale vede scadenza fissata al 31 giugno 2021.

Un vero e proprio braccio di ferro tra Genoa e entourage del ragazzo, che chiedeva più minuti al Genoa. Gli agenti cercano spazio, proprio per vedere messe in mostra le qualità del giovane classe 2001. E adesso, che qualche minuto lo ha giocato, potrebbe finire proprio in una big. Il Genoa poi, a quel punto, se lo terrebbe in prestito.

La rosea dunque rivela dell’asta di calciomercato che ci sarà tra Juventus e Inter. Paratici e Marotta sono pronti a darsi battaglia, ancora una volta sul mercato.

calciomercato juventus rovella

Impostazioni privacy