Calciomercato Juventus, Zidane nel mirino: ecco cosa sta per succedere

Zinedine Zidane è un obiettivo della Juventus. Il tecnico del Real Madrid non sta vivendo un momento idilliaco in Spagna, e non è escluso che da qui a fine stagione possa lasciare i Blancos e sedersi su un’altra panchina. La Vecchia Signora dal canto suo comincia a valutare un eventuale successo di Pirlo, il francese resta in pole ed è senza dubbio il nome più suggestivo.

Calciomercato Juventus: Zidane è un obiettivo, anche un’altra big se lo contende

calciomercato juve ramos modricCalciomercato Juventus: Zinedine Zidane continua ad essere nel mirino della Juventus. Come detto più volte, la società bianconera sarebbe anche pronta ad investire su di lui. L’allenatore francese sta avendo grosse difficoltà in questa stagione al Real Madrid, e Florentino Perez potrebbe presto stufarsi dei mancati risultati. Sebbene la vittoria nel Clasico abbia dato ossigeno puro, dall’altra parte il rischio esonero permane eccome. Zinedine Zidane gradirebbe un ritorno a Torino, ma c’è da considerare anche un altro fattore: la concorrenza del PSG. Anche il club parigino è sulle tracce del tecnico, e ad oggi resta il pericolo maggiore nell’operazione. Questa la notizia riportata da cm.it.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata

News Juventus: Zidane, il PSG ha già una strategia

zidane

Zinedine Zidane è una preda di mercato molto difficile da raggiungere, anche perchè il PSG non se ne starà di certo con le mani in mano. Stando a quanto riportato da alcuni portali spagnoli infatti, Zidane sarebbe già stato contattato dal club francese, il quale avrebbe già in mente una strategia per convincerlo. Una concorrenza agguerrita, e che per il momento condiziona parecchio le possibili avanzate dei bianconeri. La Juventus comunque non molla e aspetta il momento giusto: Zidane è un sogno ancora vivo, seppur complicato non poco.

Mercato Juventus: sogno Zidane, ma fiducia a Pirlo

Il mercato della Juventus cambierà molto in base ai risultati ottenuti in questa prima parte di stagione, in modo tale da tirare le somme a gennaio. Zinedine Zidane è ancora il preferito per la panchina, ma per il momento c’è totale fiducia in Pirlo. Quest’ultimo, nonostante le difficoltà riscontrare in questo inizio, gode ancora dell’ottimismo da parte di tifosi e dirigenza.

LEGGI ANCHE: Juventus, che frecciata di Pistocchi a Pirlo: “Sarri subiva critiche…”

 

Impostazioni privacy