Milan, Donnarumma positivo al Covid: “Sto bene, ma usate la mascherina”

Il portiere del Milan e della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è risultato positivo al Coronavirus insieme al compagno di squadra Jens Petter Hauge. Entrambi non potranno prendere parte al match di questa sera contro la Roma e contro lo Sparta Praga giovedì 29 ottobre per il secondo impegno in Europa League. L’estremo difensore ha scritto sul proprio profilo ufficiale Instagram, dicendo a tutti di stare bene ed ha consigliato ai più giovani di usare mascherine e di rispettare le distanze.

donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Milan, Donnarumma rassicura: “Sto bene, grazie per i messaggi

Questa sera contro la Roma esordirà tra i pali il nuovo acquisto Ciprian Tatarusanu. Stefano Pioli non potrà contare nemmeno sul giovane attaccante norvegese Hauge, anche lui risultato positivo al Covid-19. Donnarumma ed il suo compagno di squadra dovranno effettuare un periodo di isolamento fiduciario nelle loro abitazioni per una decina di giorni, in attesa che vengano sottoposti ad ulteriori test per capire se hanno smaltito o meno il Coronavirus.

E’ stato lo stesso estremo difensore della Nazionale e del Milan a rassicurare tutti sulla sua condizione fisica, sul proprio profilo ufficiale Instagram, attraverso un post. Ecco cosa ha scritto: “Ciao a tutti. Purtroppo sono risultato positivo al virus. Voglio ringraziarvi per i numerosi messaggi che mi sono arrivati e ci tengo a dirvi che sto bene. Inoltre voglio lanciare un messaggio a chi sta combattendo contro questo male invisibile: siate forti!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie: “Mai pensato di andare via da qui”

Milan, Donnarumma ai ragazzi: “Usate mascherine e rispettate le distanze

Il portiere del Milan ha voluto ricordare a tutti, soprattutto i più giovani, alcune regole fondamentali per prevenire il contagio: “Dobbiamo ricordarci di mantenere le distanze, indossare sempre le mascherine e di mantenere le distanze. Lavatevi sempre le mani! Dobbiamo fare il possibile per eliminare definitivamente questo virus. Nel frattempo sosterrò i miei compagni davanti alla tv e farò il tifo per loro. Forza Milan!“, ha concluso così Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal PSG: Maldini batte la concorrenza

Jens Petter Hauge (Getty Images)

Milan, non solo Donnarumma. Anche Hauge ha scritto un messaggio

Non solo Donnarumma, anche il neo acquisto del Milan, Hauge (che ha trovato la prima rete giovedì scorso in Scozia contro il Celtic) ha scritto così sul suo profilo Instagram: “Sfortunatamente anch’io sono risultato positivo al Covid. Sto bene e ringrazio tutti per i messaggi. Tornerò quanto prima e più forte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Donnarumma e altri 4 positivi al coronavirus

 

 

 

Impostazioni privacy