Inter, problemi in attacco: Conte nei guai

Lautaro Marintez Inter

Inter, guai grossi in attacco. Difficile dire una frase del genere quando in rosa puoi contare su un calciatore dal rendimento di Romelu Lukaku. Ma i nerazzurri non sono al top in quella zona di campo.

Inter news, problemi per Lautaro Martinez e Sanchez

Ad esclusione di Romelu Lukaku, non sta bene Lautaro Martinez come Alexis Sanchez.

I due attaccanti, per motivi ben diversi, non vivono un buon momento di forma.

Lautaro Martinez è uscito dal campo a Marassi molto arrabbiato. Quasi un inedito di questi suoi primi due anni in Italia. L’immagine più frequente è quella del Toro felice, visti i gol e la favola che sta viviendo (esclusa la parentesi Barcellona ed il dito alla bocca di Napol con  riferimento era a tutti quelli che associavano il suo calo di rendimento con la voglia di Barcellona).

Diverso il discorso per Alexis Sanchez. La punta non è in forma, dopo esser andato in Nazionale è tornato non al meglio e potrebbe saltare anche la prossima trasferta in Europa.

Inter: cosa hanno Lautaro Martinez e Sanchez?

Sabato Lautaro Martinez ha mostrato di essere nervoso con una mimica corporea insofferente e non solo. La punta ha anche battibeccato con qualche compagno e una volta uscito ha preso a pugni la panchina dopo la sostituzione.

Lautaro se l’è presa con sé stesso, è rimasto molto deluso dalla sua prestazione. Contro il Genoa ha faticato tanto.

Ma nessun allarme e nessun dramma perchè da questa delusione il Toro potrà riprendersi presto. Domani, infatti, Lautaro Martinez dovrà tornare di nuovo in campo. E l’avversario sarà di nuovo lo Shakhtar, squadra contro la quale in semifinale di Europa League Lautaro segnò una doppietta, aprendo la strada all’Inter alla prima finale dell’era Suning. Domani a Kiev sarà ancora lui a guidare l’attacco con Lukaku, come quest’estate a Düsseldorf.

Scelta obbligata anche perchè Conte dovrà rinunciare anche questa volta alla fantasia e alla verve di Alexis Sanchez, che non sta bene. Il cileno ex Manchester United non ha recuperato dalla contrattura all’adduttore destro e potrebbe non partire come Sensi.

Sanchez
Sanchez nel derby

 Ultime Inter, e Pinamonti?

Oltre a Lukaku, Alexis Sanchez e Lautaro Martinez in rosa l’Inter ha anche Andrea Pinamonti. Il numero 99 ha esordito a Marassi ma non ha fatto bene. Servirà ancora lavorare per essere pronto con Antonio Conte.

Sanchez infortunio borussia