Inter, problemi in attacco: Conte nei guai

Inter, guai grossi in attacco. Difficile dire una frase del genere quando in rosa puoi contare su un calciatore dal rendimento di Romelu Lukaku. Ma i nerazzurri non sono al top in quella zona di campo.

Inter news, problemi per Lautaro Martinez e Sanchez

Ad esclusione di Romelu Lukaku, non sta bene Lautaro Martinez come Alexis Sanchez.

I due attaccanti, per motivi ben diversi, non vivono un buon momento di forma.

Lautaro Martinez è uscito dal campo a Marassi molto arrabbiato. Quasi un inedito di questi suoi primi due anni in Italia. L’immagine più frequente è quella del Toro felice, visti i gol e la favola che sta viviendo (esclusa la parentesi Barcellona ed il dito alla bocca di Napol con  riferimento era a tutti quelli che associavano il suo calo di rendimento con la voglia di Barcellona).

Diverso il discorso per Alexis Sanchez. La punta non è in forma, dopo esser andato in Nazionale è tornato non al meglio e potrebbe saltare anche la prossima trasferta in Europa.

Inter: cosa hanno Lautaro Martinez e Sanchez?

Sabato Lautaro Martinez ha mostrato di essere nervoso con una mimica corporea insofferente e non solo. La punta ha anche battibeccato con qualche compagno e una volta uscito ha preso a pugni la panchina dopo la sostituzione.

Lautaro se l’è presa con sé stesso, è rimasto molto deluso dalla sua prestazione. Contro il Genoa ha faticato tanto.

Ma nessun allarme e nessun dramma perchè da questa delusione il Toro potrà riprendersi presto. Domani, infatti, Lautaro Martinez dovrà tornare di nuovo in campo. E l’avversario sarà di nuovo lo Shakhtar, squadra contro la quale in semifinale di Europa League Lautaro segnò una doppietta, aprendo la strada all’Inter alla prima finale dell’era Suning. Domani a Kiev sarà ancora lui a guidare l’attacco con Lukaku, come quest’estate a Düsseldorf.

Scelta obbligata anche perchè Conte dovrà rinunciare anche questa volta alla fantasia e alla verve di Alexis Sanchez, che non sta bene. Il cileno ex Manchester United non ha recuperato dalla contrattura all’adduttore destro e potrebbe non partire come Sensi.

Sanchez
Sanchez nel derby

 Ultime Inter, e Pinamonti?

Oltre a Lukaku, Alexis Sanchez e Lautaro Martinez in rosa l’Inter ha anche Andrea Pinamonti. Il numero 99 ha esordito a Marassi ma non ha fatto bene. Servirà ancora lavorare per essere pronto con Antonio Conte.

Sanchez infortunio borussia
Impostazioni privacy