Inter, infortunio Sanchez: le condizioni ed i tempi di recupero

L’Inter rischia di dover rinunciare ad Alexis Sanchez per un lungo periodo. Il cileno è uscito ieri dal campo al termine del primo tempo.

Infortunio Sanchez: le ultime notizie dall’Inter

Alexis Sanchez dovrà rimanere fuori per un un po’. Ad Appiano Gentile, infatti, sta salendo l’apprensione per le condizioni di Alexis Sanchez dopo che il calciatore ha abbandonato al termine del primo tempo per infortunio la gara di ieri dell’Inter in Champions League.

L’attaccante cileno è stato ieri costretto a chiedere la sostituzione ad Antonio Conte durante l’intervallo della gara contro il Borussia a casa di una contrattura. In giornata sono attesi gli esiti degli esami ai quali l’Inter ha deciso di sottoporre il calciatore.

Sanchez
Sanchez

Infortunio Sanchez, ecco quando torna in campo

Alexis Sanchez è finito nuovamente ai box. L’attaccante cileno ieri è uscito per infortunio alla fine del primo tempo di Inter-Borussia Monchengladbach.

Sono attese in giornata ulteriori accertamenti per quanto riguarda lo stop al calciatore. Per quanto riguarda i tempi di recupero, sembra molto difficile che il calciatore scenda in campo sabato alle ore 18.00 per la gara contro il Genoa. Per questo, per l’Inter, ora è allarme.

Durante la gara di ieri, l’ex Manchester United, è stato sostituito nella ripresa da Lautaro Martinez. Lo staff medico spera che si tratti solo di un affaticamento muscolare.

Sanchez infortunio borussia

Inter, per Sanchez non è il primo infortunio

Dopo che lo scorso anno Sanchez aveva saltato gran parte della stagione per infortunio. Dopo esser stato messo sotto contratto dall’Inter a titolo definitivo, in estate aveva cominciato meglio la preparazione.

Tuttavia l’attaccante si era nuovamente fermato durante la convocazione con la maglia del Cile. Sanchez aveva sofferto anche in patria dello stesso problema (difficile si tratti di una “ricaduta”, o almeno questa è la speranza).

Dopo la convocazione in Nazionale, Sanchez tornato in campo solo nel derby. Tuttavia in questo momento sembra complicato che il calciatore possa tornare in campo alle ore 18 di sabato per la partita contro il Genoa.

Per la gara contro la squadra di Maran, senza Sanchez, potrebbe di nuovo scendere in campo la coppia d’attacco composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Tuttavia occhio alla possibile sorpresa in attacco Andrea Pinamonti.

Sanchez
Sanchez nel derby
Impostazioni privacy