Calciomercato Juventus: arriva Zidane con due campioni del Real

La Juventus potrebbe presto accogliere Zidane in panchina? Dopo la giornata di ieri sono cominciate a circolare diverse voci sull’arrivo del tecnico alla Juve

Calciomercato Juventus: con Zidane anche Modric e Ramos

Secondo le ultime di mercato, come riportato da Juventus Live, i bianconeri potrebbero presto accogliere Zidane in panchina.

E Pirlo? L’attuale allenatore potrebbe tornare in Under21 per fare ancora un po’ di esperienza.

Ad oggi, infatti, che Zidane piaccia alla Juventus, di certo non è un mistero. Andre Agnelli in più di una conferenza stampa ha speso speso parole di elogio per Zizou, al quale è legato da una forte amicizia, fin da bambino.

Il tecnico, che ha vinto 3 Champions League consecutive a Madrid, potrebbe essere l’uomo giusto per riportare la coppa a Torino.

Nel momento in cui l’addio di Sarri sembrava essere scontato, il nome dell’ex centrocampista era tornato ad essere forte.

Tuttavia in estate la dirigenza bianconera ha dovuto fare i conti con Florentino Perez. Tuttavia, dopo alcuni mesi, lo scenario sembra clamorosamente cambiato. Ovviamente con l’allenatore potrebbero arrivare anche due campioni del calibro di Sergio Ramos e Luka Modric.

calciomercato juve ramos modric
calciomercato juve ramos modric

Juve: Zidane in uscita dal Real

Dopo le ultime sconfitte rimediate contro Cadice in campionato e Shakhtar in Champions League, la panchina del tecnico ora è in bilico. I senatori dello spogliatoio sono ancora dalla sua parte, ma due di questi, Modric e Sergio Ramos potrebbero anche a fine anno lasciare Madrid.

I due campioni, infatti, non avrebbero ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il Real.

Il presidente dei madrileni Perez avrebbe proposto ad entrambi un contratto annuale, a fronte del biennale richiesto dai top player. Per questa ragione entrambi potrebbero lasciare la Liga e finire alla Juve.

calciomercato juve ramos modric
calciomercato juve ramos modric

Mercato Juve 2021: Modric e Ramos con Zidane

Facile pensare che i due calciatori possano lasciare la Liga come Zinedine Zidane. Magari Modric e Sergio Ramos potrebbero incredibilmente trasferirsi a Torino.

Il futuro di tre degli artefici principali degli ultimi successi del Real ora è tutto da chiarire. Per questo la Juve, con Paratici alla finestra, potrebbe anche approfittare per aggiungere non solo qualità, ma anche esperienza, ad una squadra che in mente ora ha un chiaro obiettivo con Ronaldo in organico.

calciomercato juve ramos modric
calciomercato juve ramos modric
Impostazioni privacy