Juventus, per Cristiano Ronaldo c’è ancora speranza: martedì giorno decisivo

Juventus, Cristiano Ronaldo attende impaziente: martedì sarà il giorno della verità in vista di Barcellona

C’è ancora speranza per il centravanti della Juventus. Parliamo di Cristiano Ronaldo, e si intende il vederlo in campo in occasione di Juve-Barcellona.

La sfida di Champions League che vedrebbe contrapposti da una parte e dall’altra i due talenti assoluti del calcio mondiale, potrebbe avere entrambi come protagonisti. Vuole esserci il portoghese nell’eterna sfida con Lionel Messi.

A differenza di Weston McKennie, a 13 giorni dall’inizio dell’isolamento e a seguito del primo tampone positivo, Critiano Ronaldo continua a non risultare negativo al Coronavirus. Una brutta situazione in vista del match contro l’Hellas Verona di questa sera, ma Andrea Pirlo si augura di poterne fare a meno soltanto in campionato e per l’ultima volta. Sì, perché la verità è che potrebbe essere questo l’ultimo match senza CR7.

La Juventus, dal canto proprio, nutre una forte speranza di poter ricevere un esito negativo all’ultimo tampone che verrà effettuato prima di stilare la lista dei convocati di Juventus-Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, curioso post di Ronaldo su Instagram: covid sconfitto?

Juventus, niente Hellas per Cristiano Ronaldo, ma il Barcellona è nel mirino: martedì la giornata decisiva per il portoghese

Stando a quel che rivelano i colleghi di Tuttosport, si sarebbe accesa una speranza nell’ambiente bianconero. La Juventus si augura di ricevere esito negativo al tampone che il club effettuerà a Cristiano Ronaldo alla vigilia del match contro il Barcellona.

Il fuoriclasse portoghese si sottoporrà al test nella giornata di martedì, come sa protocollo UEFA, per capire se potrà effettivamente giocare mercoledì sera. E’ successo ad Hakimi – che è sceso regolarmente in campo contro il Genoa ieri -, succederà a Mancini con molta probabilità nella sfida contro il Milan in programma domani sera.

La Juventus aspetta solo l’esito negativo, per poi convocarlo e metterlo a disposizione di Andrea Pirlo, in Champions League.

cristiano ronaldo

Juventus, non solo Cristiano Ronaldo: buone notizie dall’infermeria

Andrea Pirlo è stato molto chiaro circa la situazione che ora vive alla Juventus, nel proprio organico. I bianconeri hanno recuperato Weston McKennie, la Joya Dybala è recuperato fisicamente e mentalmente.

Ma a tirare fuori buone notizie è Pirlo in conferenza stampa, in merito alla condizione di Matthijs De Ligt: l’olandese sembra essere tornato in forma e presto lo si vedrà a guidare la difesa della Juventus. In attesa di Cristiano Ronaldo, Pirlo può sorridere.

coronavirus juventus ronaldo
coronavirus juventus ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy