Juventus, Pirlo in conferenza: “Attendiamo per Ronaldo, Dybala giocherà”

Ha parlato in conferenza stampa Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che sfiderà nel corso di domenica sera, l’Hellas Verona di Ivan Juric.

Juventus, Pirlo in conferenza stampa: “Siamo in attesa per Cristiano Ronaldo, Dybala merita una chance”

Diversi i temi legati alla sua conferenza stampa, chiaramente tutte le attenzioni sono legate a Cristiano Ronaldo, con Pirlo che subito risponde alla prima domanda sul portoghese: “Siamo in attesa del suo tampone. Al momento non ci sono novità”.

Su Paulo Dybala, la buona notizia: “Domani giocherà, sì. Lui viene da un virus alla pancia, si era allenato male e poco. Non era nelle condizioni ideali per scendere in campo. Ora è recuperato, lo vedo bene, giocherà dall’inizio. E’ giusto così”.

Su Alex Sandro e De Ligt: Alex sta recuperando, ma andiamo con cautela. Io penso che lo ritroveremo dopo la sosta. Su Matthijs dico che sta bene, aspettiamo però il via libera dello staff dei medici. Io lo vedo pronto per giocare. Parlo di questione sia fisica che mentale”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski su Pirlo: “Ti trasmette fiducia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, nuovo tampone Ronaldo: ecco quando può tornare

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza sull’emergenza Covid

C’è anche spazio per dire la propria in merito all’emergenza Covid. L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ne parla così in conferenza stampa: “E’ una situazione che ci fa giocare in maniera surreale, ma purtroppo era così anche l’anno scorso. Martedì a Kiev c’erano 20mila persone, sembrava fosse cambiato completamente il mondo. Non è facile un momento così”. 
Sul momento di Morata: “Alvaro sta facendo cose importanti, noi dobbiamo metterci a sua disposizione per liberarlo nell’uno contro uno. Fa bene quello che gli chiedo, è un giocatore importante nei nostri schemi”. 
L’annuncio su McKennie: “Attendiamo, ora è negativo. Vediamo se può venire in panchina con noi”.
juventus
coronavirus juventus (www.gettyimages.it)

Pirlo non rivela la formazione in conferenza, ma fa capire le intenzioni: giocheranno tutti

Sulla formazione contro l’Hellas Verona, Andrea Pirlo non si sbilancia in conferenza. Giocheranno però tutti alla Juventus, questa è l’intenzione del tecnico bianconero: “Mancherà Chiesa, abbiamo diverse soluzioni, ma dobbiamo capire che dipende sempre da chi affrontiamo. Vediamo chi poter utilizzare sugli esterni, non ho ancora scelto”.
 
pirlo juventus
Impostazioni privacy