Juventus, curioso post di Ronaldo su Instagram: covid sconfitto?

Il centravanti portoghese, Cristiano Ronaldo, ha da poco pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Non è da escludere che il calciatore della Juventus abbia sconfitto il covid possa ritornare per il match di mercoledì 28 ottobre contro il Barcellona in Champions League.

Ronaldo ancora positivo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Cristiano Ronaldo: il post su Instagram mentre lotta col covid

L’attaccante stella della Juventus, Cristiano Ronaldo qualche minuto fa ha pubblicato una curiosa foto sul suo profilo Instagram. Steso su un lettino a prendere il sole. Selfie con gli occhi chiusi. Ma non è questo il punto. Nella didascalia, infatti, ha scritto: “Siiiiiiiiiii“. Come la sua celebra esultanza ad ogni rete messa a segno. Molti tifosi, però, hanno interpretato questo messaggio come segno di un possibile ritorno in campo. Ricordiamo che il centravanti portoghese è ancora in isolamento fiduciario perché ha contratto il Coronavirus quando era impegnato con la sua Nazionale portoghese, lo scorso 13 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la pista per il trequartista: le ultime

Cristiano Ronaldo ha battuto il covid e ci sarà in Juventus-Barcellona?

A questo punto è lecito anche immaginare una possibile convocazione di Cristiano Ronaldo per quanto riguarda il secondo match del girone di Champions League contro il Barcellona di Ronald Koeman (che, per la cronaca, oggi ha perso il “Clasico” contro il Real Madrid di Zinedine Zidane per tre reti ad uno). La Juventus ci conta e ci spera: senza di lui sono comunque arrivati un pareggio (in trasferta contro il Crotone) ed una vittoria (la prima nella competizione europea contro la Dinamo Kiev in Ucraina).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la pista per il trequartista: le ultime

Juventus, attesa per il tampone di Cristiano Ronaldo. Pirlo spera di averlo prima

Domani sera, alle ore 20:45, la Juventus sfiderà in casa l’Hellas Verona di Ivan Juric per la quinta giornata di campionato di Serie A. Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, spera nell’esito “negativo” di Cristiano Ronaldo così da averlo a disposizione nella partita di domani sera contro i gialloblù. I risultati del suo tampone, effettuati questa mattina, dovrebbero arrivare nella tarda serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo in conferenza: “Attendiamo per Ronaldo, Dybala giocherà”

 

Impostazioni privacy