Genoa-Inter, Marotta: “Qualcosa alla UEFA non è andato, vogliamo chiarezza”

Calciomercato Inter, l'annuncio di Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, prima del match odierno contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport .

marotta inter
marotta inter (www.gettyimages.it)

Genoa-Inter, le parole di Marotta

Il caso della settimana in casa Inter ha riguardato la positività al Coronavirus di Hakimi: Beppe Marotta ha parlato degli errori nel referto medico e delle condizioni attuali del calciatore.

“C’è delusione e rammarico per come si sono svolti i fatti. Siamo straniti da quello che abbiamo dovuto subire perché di mattina era positivo e di pomeriggio no. Non è una scusante per la partita ma serve per il futuro”.

Come sta? E ‘stato riabilitato grazie a due tamponi effettuati dal nostro staff medico nel rispetto del protocollo della Lega Serie A e ora è a disposizione “.

Inter, Hakimi è falso positivo: c’è contro il Genoa

Inter, Marotta: “Passi falsi? Difficoltà per tempi ristretti”

L’Inter ha pareggiato e perso le ultime due partite, mettendo in discussione la bontà del nuovo progetto. Ecco le parole di Marotta a riguardo.

Passi falsi? Dico solo che qualsiasi tipo di consuntivo viene stilato è molto provvisorio. L’impostazione del calendario deve trovare una sua logica più avanti. Noi abbiamo terminato il 20 agosto e abbiamo subìto delle difficoltà. Abbiamo lottato anche contro il Covid-19 ma non è una scusante “.

inter marotta
inter marotta (www.gettyimages.it)

Marotta: “L’Inter gioca per vincere lo Scudetto”

L’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha parlato delle possibilità di vincere lo Scudetto per Antonio Conte che, ieri, ha chiarito l’importanza e la qualità del progetto Inter.

Scudetto? Vincere lo Scudetto è un’impresa difficile. La concorrenza è molto agguerrita. Ogni anno si parte per arrivare al miglior punto possibile. Il fatto che Conte abbia indicato una data significa che c’è un piano preciso. C’è fiducia, siamo felici del percorso intrapreso e abbiamo l’obiettivo di vincere “.

Quattro cambi rispetto alla Champions? E ‘un momento di grande stress competitivo. Ci sono vari impegni ravvicinati, tra club e Nazionali e gli allenatori devono dosare i propri calciatori per evitare infortuni”.

Potrebbero interessarti anche

Inter, Hakimi falso positivo: ecco cosa è successo

Genoa – Inter, le formazioni ufficiali: Conte ritrova Hakimi?

beppe marotta inter
beppe marotta inter (www.gettyimages.it)