Calciomercato Cagliari, Bradaric oltreoceano: la cessione è UFFICIALE

Calciomercato Cagliari, Bradaric se ne va in prestito: ecco il suo nuovo club

Il calciomercato ha chiuso i battenti in Italia, non oltreoceano. E infatti è il Cagliari a cedere in via del tutto ufficiale il proprio centrocampista, Filip Bradaric. Il calciatore saluta la Sardegna e finisce all’Al-Ain Saudi Football Club. A rivelarlo è proprio il Cagliari, attraverso il proprio sito ufficiale.

Il centrocampista croato aveva totalizzato con la maglia del Cagliari ben 29 presenze, ma senza mai togliersi la soddisfazione di una rete siglata. Un solo assist e prestito altrove, prima all’Hajduk Spalato e poi al Celta Vigo. Al club spagnolo da luglio 2020, non ha mai praticamente convinto la società della Liga che ha rispedito il calciatore al mittente, con il Cagliari che lo ha messo però alle porte. Nuovo prestito per lui, questa volta con il rischio di perderlo a causa degli accordi che prevedono un diritto di riscatto.

calciomercato cagliari bradaric

Con una nota, comunica così la cessione in prestito del proprio giocatore, al club degli Emirati Arabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto al campione del PSG: arriva a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Mbappè: è intreccio

Mercato Cagliari, cessione Bradaric: il comunicato ufficiale del club

Saluta il proprio centrocampista croato, la società del Cagliari, con questo comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Filip Bradaric all’Al-Ain Saudi Football Club, con la formula del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione sportiva 2020-21″.

calciomercato cagliari bradaric

Cagliari, calciomercato in uscita e non solo: si ritenterà l’assalto Nainggolan

Non c’è stato più spazio per Filip Bradaric all’interno dell’organico di Eusebio Di Francesco. Il Cagliari ha altri obiettivi di calciomercato, per il domani che sarà per la società sarda.

A centrocampo si è tentato il colpo Nainggolan nel corso di tutta l’estate, ma Tommaso Giulini sembra non voler rinunciare all’idea di Radja. Il club rossoblu, per il futuro e solo se dovesse riuscire a convincere la società interista, andrà dritta sul belga nella prossima sessione di calciomercato.

Toccherà fare un’importante offerta economica perché l’Inter non ha intenzione di svendere il proprio calciatore. Sarà una storia diversa da quella di Godin, con l’uruguaiano che è arrivato qualche mese fa a cifre ribassate.

 

Impostazioni privacy