Genoa–Inter si sta svolgendo in questo pomeriggio a Marassi: il risultato live assieme agli aggiornamenti del tabellino, con gli highlights su stopandgoal.
Grande rabbia in casa Inter per il caso Hakimi, valutato forse frettolosamente dall’Uefa in sede di controllo a margine della Champions League. Nel prepartita infatti, il disappunto di Marotta è esploso davanti alle telecame di Sky. Fatto sta che il terzino si accomoda inizialmente in panchina in una gara che, almeno nel primo tempo, non offre grandi emozioni.
L’Inter controlla a lungo il gioco, facendo girare il pallone e chiudendo il Genoa, ma i rossoblù sono molto ordinati in fase difensiva e non danno modo agli avversari di rendersi davveo pericolosi. Al 26′ prima occasione del match: Perisic trova Vidal in area, ma il mancino del cileno viene respinto dall’intervento disperato di Bani. Ci prova anche Lautaro, al 32′, ma stavolta a immolararsi è Goldaniga: la deviazione del difensore è bastevole ad evitare il gol, col pallone che sfiora soltanto la traversa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, si tenta il super colpo dalla Juventus
Nel secondo tempo la musica non cambia molto: l’Inter controlla il match ma non riesce ad impensierire seriamente Perin. Tuttavia, c’è sempre Lukaku: servito in area dal subentrato Barella al 63′, dribbla Goldaniga con una finta e batte il portiere con un sinistro in spaccata. Si sblocca il risultato, è l’1-0 per i nerazzurri. Furia Lautaro al momento della sostituzione: l’attaccante riserva un pugno alla panchina, un gesto di stizza che il mister non sembra accogliere con favore. Il raddoppio arriva al 79′: spizzata di Ranocchia su calcio d’angolo, sul secondo palo c’è D’Ambrosio che insacca da pochi passi, scrivendo il proprio nome sul tabellino per la seconda volta in questa stagione.
Gol: 64′ Lukaku (I), 79′ D’Ambrosio (I)
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Bani; Ghiglione, Behrami (61′ Radovanovic), Badelj (61′ Zajc), Rovella (84′ Melegoni), Czyborra (46′ Pellegrini); Pandev, Pjaca (66′ Shomurodov). All. Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian (80′ Kolarov), Vidal (80′ Nainggolan), Brozovic, Perisic (58′ Hakimi); Eriksen (58′ Barella); Lukaku, Lautaro Martinez (72′ Pinamonti). All. Conte
Ammoniti: Lautaro Martinez (I), Bani (G)
I VIDEO DEI GOL E LE AZIONI DI GENOA-INTER
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…