Genoa-Inter, le formazioni ufficiali della 5ª giornata

GenoaInter sta per cominciare: a pochi minuti dal fischio d’inizio circolano le formazioni ufficiali del match, terzo anticipo della 5ª giornata.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Inter

Il Genoa sta recuperando a poco a poco dall’ondata di contagi che li ha visti sfortunati protagonisti. Gli ultimi tamponi hanno dato esito negativo quasi per tutti: il solo Males è ancora contagiato e pertanto indisponibile causa covid. Discorso diverso è sullo stato di forma degli uomini di Maran: quasi tutti i guariti infatti potrebbero comunque accomodarsi inizialmente in panchina.

Genoa (3-5-2) IN AGGIORNAMENTO: Perin; Goldaniga, C.Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Behrami, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov.

hakimi negativo
Achraf Hakimi negativo al Coronavirus (Getty Images)

Genoa-Inter, le scelte di Maran e Conte

Tiene banco in casa Inter il giallo Hakimi, risultato positivo al coronavirus solo per i commissari UEFA. Per il terzino è cominciata una corsa contro il tempo per essere questo pomeriggio in campo, ma si accomoderà inizialmente in panchina Vidal batte Eriksen e si guadagna una maglia da titolare.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.

 

 

Impostazioni privacy