Inter, caos Hakimi: è negativo al Coronavirus! Ora è corsa contro il tempo

Inter, Hakimi non ha il Coronavirus: il calciatore è risultato negativo al test

Clamoroso quanto sta accadendo in casa Inter. Nei giorni scorsi era venuto fuori un esito positivo per il tampone effettuato ad Achraf Hakimi, calciatore marocchino che ha dunque saltato la sfida di Champions League contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, sfida in cui l’Inter con le tante assenze in campo, non è riuscita a portarsi a casa, tra il malumore generale vissuto all’interno dell’ambiente nerazzurro, per non essere andati oltre il pari.

Ma la situazione adesso si infittisce, perché Hakimi è risultato ora negativo ad un nuovo tampone, che evidenzia quanto annunciato qualche giorno fa.

Il calciatore marocchino era risultato debolmente positivo, per poi risultare negativo il giorno dopo. Una situazione senza precedenti nel calcio. Il protocollo, che era stato rispettato dall’Inter, ora ha generato caos totale attorno ad una questione così complessa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, comunicato ufficiale su Achraf Hakimi: le condizioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, caso Hakimi: nerazzurri furiosi con l’UEFA

Hakimi è negativo al Coronavirus: possibile scontro con la UEFA

Quest’oggi i nerazzurri scendono in campo per Genoa-Inter, gara in cui – a questo punto – potrebbe essere del match proprio Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino è risultato negativo anche al secondo tampone, dopo i controlli UEFA che avevano riscontrato la positività poco prima del match di Champions League. Al centro della polemica ci è finita la stessa federazione europea, che potrebbe finire in questioni burocratiche.

hakimi negativo
Achraf Hakimi negativo al Coronavirus (Getty Images)

Hakimi negativo al Covid-19, l’Inter ora vive una corsa contro il tempo per la sfida di Genova

Il giorno dopo Hakimi è risultato negativo, con il nuovo esito del tampone effettuato ieri, arrivato oggi. La nuova negatività, in attesa di un via libera per scendere in campo, permetterebbe all’ex Dortmund di essere regolarmente sul terreno di gioco per Genoa-Inter, gara in programma quest’oggi alle 18. E, stando a quanto rivelato dai colleghi di Calciomercato.com, sarebbe una vera e propria corsa contro il tempo. Hakimi sarebbe già in viaggio verso Genova, in attesa del via libera per scendere in campo.

hakimi negativo
Hakimi Inter
Impostazioni privacy