Calciomercato Juventus, si riapre la pista per il trequartista: le ultime

La Juventus sta cercando di trovare pian piano la quadratura del cerchio dopo la chiusura del calciomercato. I colpi in entrata sono stati ben mirati: l’obiettivo era quello di migliorare la rosa ma con calciatori giovani. In futuro, però, i bianconeri potrebbero lavorare anche su colpi più esperti. Per la prossima sessione di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino Isco.

calciomercato juventus isco
calciomercato juventus isco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Isco torna di moda

Il Real Madrid non sta vivendo il suo miglior momento di sempre. Dopo la sconfitta interna contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, la panchina di Zidane ha iniziato a traballare. Ciò, in parte, rende felice la Juventus e la possibilità di calciomercato: la separazione con il tecnico potrebbe portare anche all’addio di Isco.

Il trequartista spagnolo del tempo alla Juventus che potrebbe tonrare all’assalto nella prossima finestra di calciomercato. Andrea Pirlo vuole giocare con un incursore dietro le punte e Isco potrebbe essere l’uomo perfetto.

Calciomercato Juventus, non solo Isco: piace un altro madridista

Calciomercato Juventus, Pirlo stravede per Isco

Pirlo e Zidane stravedono per Isco e l’addio del francese al Real Madrid favorirebbe la Juventus. Secondo quanto scrive Don Balon , infatti, il fantasista, nelle idee del tecnico bianconero è perfetto per il modo di giocare. I blancos non hanno intenzione di cederlo a basso costo e chiedono almeno 40 milioni alla Juventus.

Un’operazione molto onerosa, visti anche gli alti ingaggi che percepisce Isco. I 7 milioni annui preoccupano la Juventus che ha sfoltito la rosa anche per questo nello scorso calciomercato.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid prende l’ex bianconero

calciomercato juventus isco
calciomercato juventus isco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, non solo Isco: dal Real arriva anche Marcelo?

Il calciomercato della Juventus, però, potrebbe impreziosirsi anche con un altro madridista, oltre Isco. Ai bianconeri piace Marcelo, da sempre ottimo amico di Cristiano Ronaldo. Il portoghese vorrebbe ricostruire la coppia di Madrid e sta spingendo per il suo arrivo.

Anche in questo caso, per la Juventus, le difficoltà riguardano il lauto ingaggio del difensore: 12 milioni annui sono troppi per le casse bianconere. Il futuro di Juventus e Real Madrid è estremamente intrecciato.

isco juventus
isco juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, parte la Joya e arriva Isco?

Impostazioni privacy