Juventus, McKennie guarito dal Coronavirus: il comunicato (UFFICIALE)

Juventus, McKennie guarito dal Coronavirus: la bella notizia pubblicata dal club

E’ risultato negativo al Coronavirus ed è guarito, il centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Il giocatore statunitense può tornare a disposizione di Andrea Pirlo, facendo rientrare quella che è un’emergenza legata al suo centrocampo.

Sta bene il calciatore della Juventus ed ex Schalke 04 e giungono dunque nuove buone notizie in vista del Barcellona. In attesa di conoscere l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo, può sorridere Andrea Pirlo che adesso, recupera al 100% il suo centrocampista. Il calciatore degli Stati Uniti è guarito dal Coronavirus e sarà subito a disposizione. Da capire, è se Weston McKennie verrà convocato o meno per il match con l’Hellas Verona in programma nella serata di domenica, nel posticipo valevole per la quinta giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, incidente per il papà di Kulusevski: brutto spavento alla Continassa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Juventus, termina l’isolamento fiduciario: il comunicato

Juventus, McKennie negativo al Coronavirus: il comunicato ufficiale del club

“Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo”.

La Juventus, attraverso il proprio comunicato ufficiale, ha fatto sapere che Weston McKennie ha così interrotto il suo isolamento domiciliare.

Il popolo bianconero ora attende news importanti legate alla situazione di Cristiano Ronaldo. Il centravanti della Juventus ha saltato, causa Coronavirus – proprio come McKennie – le ultime due gare tra campionato e Champions League. L’obiettivo è quello di ritrovarlo proprio già per il match europeo, ma al momento risulta complicato.

mckennie coronavirus
mckennie coronavirus

McKennie guarito dal Coronavirus. Resta alta l’attenzione della Juventus su Cristiano Ronaldo

E’ terminato l’isolamento fiduciario imposto al centrocampista della Juventus, Weston McKennie dopo aver riscontrato la negatività al Coronavirus, nell’ultimo giro di tamponi da parte della società bianconera.

Lascia dunque il J-Hotel, può rientrare a casa dopo un isolamento durato un bel po’ di giorni. Stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, l’intero gruppo sarebbe stato sottoposto al test, con esito negativo. Resta forte l’apprensione attorno a Cristiano Ronaldo, da cui Pirlo attende risposte in vista del match contro il suo rivale in Juventus-Barcellona, Lionel Messi. Attualmente, CR7 è ancora positivo.

mckennie coronavirus

Impostazioni privacy