Juventus, fine dell'isolamento fiduciario (www.gettyimages.it)
La Juventus, cosĂŹ come tutti gli altri club di Serie A, sta facendo i conti con il Coronavirus. Il club bianconero, però, può tornare alla normalitĂ : è terminato lâisolamento fiduciario.
In termini di qualitĂ assoluta, la Juventus è uno dei club che sta soffrendo maggiormente per il Coronavirus. Da giorni è assente Cristiano Ronaldo dalla Continassa dopo che in Portogallo ha contratto il virus. Il campione, ad oggi, è in isolamento nella sua casa di Torino, con ancora tracce di virus dopo lâultimo tampone eseguito.
Anche Weston McKennie è ancora positivo al Covid-19 e non ci sarĂ nella gara contro il Verona. Intanto, però, la Juventus ha terminato lâisolamento fiduciario in cui era stata posta lâintera societĂ .
Coronavirus Juventus, è negativo al tampone: può essere convocato
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus, ha comunicato che la squadra ha terminato lâisolamento fiduciario dopo gli ultimi tamponi negativi al Coronavirus .
âJuventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 personeâ.
I calciatori ei membri dello staff, dunque, possono tornare tranquillamente alla vita quotidiana dopo aver effettuato i controlli. Nei prossimi giorni, per i bianconeri, ci saranno da valutare le condizioni di Ronaldo per la gara contro il Barcellona.
Juventus, incertezza Ronaldo: ecco cosa sta succedendo
Cristiano Ronaldo, come si è detto, è ancora positivo al Coronavirus ma il campione della Juventus vuole esserci contro il Barcellona. Il protocollo UEFA, prevede che un eventuale tampone negativo per 24 ore dalla gara può rendere disponibile il calciatore per la partita.
E âesattamente quello che sperano Juventus e Cristiano Ronaldo . Il portoghese non ha intenzione di perdersi la gara contro Messi e il martedĂŹ potrebbe ricevere la lieta notizia. Intanto continua ad allenarsi a casa, come mostrato sui social, in attesa di tornare in campo con i compagni. SarĂ Juventus-Barcellona la gara del rientro di Ronaldo?
LEGGI ANCHE >>> Juventus, si allungano i tempi di recupero di Alex Sandro
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…