Juventus-Hellas Verona, è negativo al tampone: può essere convocato

Antonin Barak è guarito dal Covid 19. Arrivano buone notizie per l’Hellas Verona di Ivan Juric. Il talento ceco può tornare a disposizione della squadra e partecipare anche alla prossima giornata di Serie A.

Hellas Verona, Antonin Barak negativo al tampone da coronavirus

Antonin Barak è negativo al Coronavirus. Sono passati diversi giorni da quando il calciatore ha riscontrato la malattia ed è stato messo in isolamento fiduciario. Intanto, è arrivata in queste ore la buona notizia, Antonin Barak è negativo al Covid 19. A comunicarlo è stata la società sul proprio sito ufficiale. Questo parte del comunicato stampa: L’Hellas Verona FC comunica che Antonín Barák è risultato negativo al Covid-19”. 

Hellas Verona Juric

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid 19

Juventus-Hellas Verona, Antonin Barak convocato per la gara

Torna tra i convocati Antonin Barak? Questo è molto probabile, anche se il giocatore non sarà al meglio della forma. Il Verona di Juric affronterà la Juventus nel posticipo serale di domenica sera. Intanto, arriveranno sicuramente aggiornamenti importanti dallo stesso allenatore dell’Hellas Verona, che parlerà in conferenza stampa alle ore 15:00. Il tecnico anticiperà se Antonin Barak sarà convocato e quanti minuti di partita potrà giocare.

Antonin Barak Hellas Verona

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro ancora infortunato

Juve-Hellas Verona, Barak insidia Zaccagni e Salcedo

Vuole subito tornare sulla trequarti del Verona Antonin Barak, che ora insidierà Zaccagni e Salcedo per una maglia da titolare. Magari non subito con la Juventus, ma è molto probabile che il calciatore possa entrare a gara in corso nella partita di Torino. Sarà Ivan Juric a dare aggiornamenti sulle condizioni fisiche e mentali del calciatore appena guarito dal Covid 19.

Zaccagni

Serie A, giocatori positivi al Covid 19

Lunga la lista dei calciatori positivi al coronavirus in Serie A. Tanti casi in alcune squadre e zero in tante altre che in rosa hanno non riscontrato ancora positività in alcuni dei propri calciatori. Di Juventus-Hellas Verona ci sono ben tre calciatori attualmente positivi al Covid 19, si tratta di Cristiano Ronaldo, McKennie e Gunter, che quasi sicuramente salteranno la partita di domenica sera, a meno che il tampone di oggi non darà esito negativo. Intanto, come già detto, nel Verona è guarito dal Covid 19 Antonin Barak.

Ronaldo ancora positivo
Ronaldo ancora positivo al coronavirus
Impostazioni privacy