Juventus, Kulusevski: “Pirlo ti trasmette fiducia. Dybala? Mi piace la concorrenza”

L’attaccante dei bianconeri, Dejan Kulusevski, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ha parlato del suo rapporto con Andrea Pirlo e con il resto dei compagni di squadra.

Juventus, Kulusevski: “Pirlo fondamentale

Prima stagione in bianconero per l’ex attaccante del Parma, Dejan Kulusevski. Ha trovato anche la rete all’esordio contro la Sampdoria. Martedì ha esordito anche in Champions League contro la Dinamo Kiev. Il classe 2000 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida in casa contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole: “Pirlo è fondamentale, ti trasmette fiducia. Qui alla Juventus non giochi per l’età che hai, ma per quello che dimostri durante gli allenamenti“.

Dejan Kulusevski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco: proposta monstre ai bianconeri

E su Del Piero: “Spero di segnare tanto come lui

Lo staff mi sta sempre vicino, sia dentro che fuori dal campo. Ruolo? Non lo so ancora, abbiamo disputato solo poche partite dall’inizio della stagione. Sono a completa disposizione dell’allenatore, dove vuole posizionarmi lì gioco. Stavo per segnare contro gli ucraini di tacco. Gol alla Del Piero? Non ricordo quello che fece lui contro il Borussia Dortmund, non ero nemmeno nato. Non vi nascondo che mi piacerebbe segnare un gol come lo ha fatto lui“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: tampone per Ronaldo, ecco il risultato

Dejan Kulusevski (Getty Images)

E su Dybala: “La concorrenza mi piace

Coronavirus? Per tutti è un momento complicato, non vado a casa da un mese. Rimanere qui a Torino mi ha dato tanto, ma quando sono con la mia famiglia loro mi danno tante energie. Spero di ritornare in Svezia quanto prima. Concorrenza con Dybala? In questa squadra ci sono tantissimi campioni e credo che la concorrenza sia la cosa migliore per tutti. Devo guadagnarmi il posto ogni volta, per questo devo dare tutto me stesso quando svolgo gli allenamenti. Mi rendo conto che non posso giocare ogni volta, quando il tecnico mi chiamerà cercherò di farmi trovare pronto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, grande colpo a gennaio per Pirlo: affare da 50 milioni

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Morata fa volare i bianconeri: media “alla Ronaldo”

 

 

 

Impostazioni privacy