Calciomercato Juventus, si sogna il Golden Boy: Ronaldo decisivo?

calciomercato juventus isco
calciomercato juventus, idea isco (www.gettyimages.it)

La Juventus di Andrea Pirlo sta pian piano cercando di costruire una rosa di altissimo livello e per il futuro il sogno di calciomercato si chiama Kylian Mbappé.

juventus mbappé
juventus mbappé (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, il sogno è Mbappé

I bianconeri hanno già iniziato a sfoltire la rosa, diminuendo in modo abbastanza importante l’età media della squadra. Ma i piani del futuro sono quelli di continuare con la “linea verde” e acquistare i migliori giovani del mondo. Uno dei calciatori nel mirino della dirigenza della Juventus è Kylian Mbappé che da tempo ha acceso i sogni di calciomercato del club di Andrea Agnelli.

Il giovanissimo attaccante del Paris Saint-Germain potrebbe cambiare squadra la prossima stagione e proprio la Juventus sta seguendo con interesse le sue intenzioni.

Juventus, parla Kulusevski: “Pirlo trasmette tanta fiducia”

Calciomercato Juventus, Ronaldo “porta” Mbappé

Secondo quanto riferisce Le Parisien, il futuro di Kylian Mbappé potrebbe essere lontano da Parigi e dalla Francia. Il Golden Boy del calcio moderno ha tantissimi estimatori, tra cui la Juventus. I bianconeri, però, secondo il quotidiano transalpino dovranno vedersela con LiverpoolReal MadridBarcellona Chelsea. Ma dalla propria parte la Juve ha Cristiano Ronaldo, idolo indiscusso di Mbappé che sin da piccolo sogna di ricalcare le sue orme. L’arma in più, dunque, anche in questo affare, potrebbe essere l’asso portoghese.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: le ultime

ronaldo mbappé
ronaldo mbappé (www.gettyimages.it)

Juve, la concorrenza è spietata

Come si è detto, per arrivare ad acquistare il giovanissimo fenomeno francese, i bianconeri dovranno agire in fretta. Sulle sue tracce ci sono i maggiori club europei ma bisognerà stare attenti soprattutto dal Real Madrid di Zinedine Zidane. Il tecnico potrebbe garantire a Mbappé il salto di qualità definitivo anche dal punto di vista caratteriale e farlo diventare l’idolo indiscusso dell’intera Francia. L’offerta da recapitare al PSG, comunque, dovrà essere estremamente alta per sottrarlo alla Ligue1.

juventus mbappé
juventus mbappé (www.gettyimages.it)

Potrebbero interessarti anche

Young Boys-Roma, gli highlights del match

Napoli-AZ Alkmaar, gli highlights del match