Young Boys-Roma, le parole di Kumbulla e Cristante dopo il match

La Roma di Paulo Fonseca parte con il piede giusto in Europa League. A Berna contro lo Young Boys i giallorossi vincono in rimonta una partita particolarmente complicata e ricca di insidie.

roma young boys
(www.gettyimages.it)

Young Boys-Roma, le parole di Kumbulla

I giallorossi partono male e vanno in svantaggio ma poi nel secondo tempo recuperano la gara e la ribaltano con i gol di Bruno Peres e Marash Kumbulla.

Ai microfoni di Sky Sport, Marash Kumbulla ha analizzato il match e il suo primo gol in maglia giallorossa.

“E’ stato un esordio incredibile, speciale anche perché grazie al mio gol abbiamo vinto. Sono più contento della vittoria della squadra che del mio gol”.

L’avete vinta nel secondo tempo, come lo spieghi?Nel primo ci pressavano alti, abbiamo fatto fatica ma è normale. Su questo campo faticano tante squadre. Nel secondo tempo hanno pressato meno e siamo usciti“.

Young Boys-Roma, gli highlights del match

Roma, Kumbulla: “Dedico il gol alla squadra”

Sei definitivamente pronto per il salto di qualità? “Penso di sì. E’ grazie al mister, alla squadra e allo staff che mi hanno fatto integrare subito. Senza di loro non sarebbe stato così facile”.

A chi dedichi il gol?Lo dedico alla squadra perchè abbiamo vinto in un campo difficile“.

Roma, le parole di Fonseca

roma cristante
(www.gettyimages.it)

Roma, le parole di Cristante

Al termine del match, anche il capitano di giornata, Bryan Cristante, ha analizzato la bella vittoria maturata a Berna.

“Abbiamo fatto bene, era una partita difficile. Loro pressavano bene e non eravamo abituati a questo campo così veloce: siamo contenti del risultato nonostante le difficoltà”.

Capitano?Sono sempre sensazioni positive, fa piacere essere capitano di una grande squadra come la Roma. Sono davvero onorato dell’importanza che posso ricoprire qui“.

Jolly della squadra? Sì, posso giocare in più zone del campo e questo mi rende felice. Faccio quello che mi chiede il mister e cerco di interpretarlo nel miglior modo possibile“.

Che vittoria è? Era molto importante vincere qui. Partire bene vincendo la prima a casa loro su un campo difficile serve a noi per tracciare il cammino. Siamo partiti bene, dobbiamo continuare su questa strada”.

young boys roma
(www.gettyimages.it)

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Milan, nuovo colpo in difesa: le ultime

Napoli-AZ, gli highlights del match

Impostazioni privacy