Roma, Fonseca: “Fiducia in tutti i giocatori. Young Boys squadra ostica”

Poco dopo la fine del match tra Young Boys e Roma, è intervenuto il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca.

Le parole di Fonseca dopo Young Boys-Roma

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore portoghese raccolte dalla nostra redazione: “Turnover? E’ importante avere fiducia in tutti i giocatori. Devo dire che è stata una partita molto difficile. Lo Young Boys è una squadra dura da affrontare. Nelle ultime quindi partite hanno sempre vinto qui in casa. Non dimentichiamoci che anche la Juventus è stata sconfitta qui anni fa in Champions League. Abbiamo avuto tanta difficoltà, soprattutto a giocare in questo campo”.

Paulo Fonseca (Getty Images)

“L’importante era vincere e lo abbiamo fatto. Dobbiamo disputare ancora tante partite, ora abbiamo la testa al Milan. Abbiamo fatto riposare alcuni giocatori. Ripeto, vincere è sempre importante, soprattutto quando lo si fa in trasferta. Spinazzola? Sta facendo molto bene e sta vivendo un grande momento. E’ un giocatore fondamentale”.

Pau Lopez? Mi ha dato risposte importanti. Alcuni di loro non hanno giocato molto in questa stagione, lo stesso vale per Juan Jesus. Hanno disputato un buon match. Chi schierare contro il Milan? Dobbiamo valutare la condizione di alcuni di loro e poi vediamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Young Boys-Roma 1-2: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Impostazioni privacy