Calciomercato Milan, nuovo acquisto in difesa: Maldini osserva il talento scartato dalla Roma

Avvio di stagione impressionante del Milan di Stefano Pioli, che ha concluso proprio come aveva concluso la scorsa stagione. La squadra rossonera fa quattro su quattro in campionato, portandosi al primo posto in solitario a 12 punti con 9 gol fatti e 1 solo subito. Adesso inizia l’avventura in Europa League, con i rossoneri che si trovano nel Girone H con Celtic, Sparta Praga e Lille. La prima gara si giocherà in Scozia contro lo storico club del Celtic. Nel club biancoverde gioca un talento che è finito da mesi nel mirino del Milan e questa sera sarà osservato speciale.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Serie A, anche Hakimi positivo

Pioli
Milan, le scelte di Pioli

Probabili formazioni Celtic-Milan

Questa sera, alle ore 21:00, il Milan scenderà in campo nella prima partita di girone d’Europa League contro il Celtic. Debutto impegnativo in Scozia per la squadra di Pioli che farà qualche cambio rispetto all’ultima giornata di campionato, anche in vista del prossimo match in Serie A contro la Roma.

Queste le probabili formazioni di Sky Sport di Celtic e Milan.

  • CELTIC (3-5-2): Barkas; Jullien, Duffy, Ajer; Frimpong, Brown, McGregor, Laxalt; Ntcham; Ajeti, Elyounoussi. All. Lennon.
  • MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Milan, Maldini visiona Ajer nel match d’Europa League

Dall’altra parte c’è un osservato speciale nel Celtic, il difensore Ajer. Il centrale 22enne è finito nel mirino di Maldini da diversi mesi per rinforzare il reparto. Affare che non è riuscito ad andare in porto l’ultima sessione di mercato, ma che potrebbe decollare a gennaio o la prossima estate. Subito una sfida impegnativa per il calciatore, che dall’altra parte si troverà di fronte Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, Ajer scartato dalla Roma

Kristoffer Ajer è già stato vicino all’Italia in passato. Infatti, all’età di 16 anni, nel 2014, il calciatore ha fatto un provino con la Roma, dove però è stato scarato dai giallorossi.

ajer
Milan su Ajer

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri può tornare in panchina: c’è il Real Madrid

Mercato Milan, lo Strasburgo fissa il prezzo di Simakan

Altro obiettivo per la difesa è il giovane difensore 20enne Mohamed Simakan dello Strasburgo. Come riportato da France Football, il club francese ha fatto una valutazione del giocatore che si aggira tra i 30 e 35 milioni di euro.

Simakan
Calciomercato, Milan su Simakan

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta show su Instagram con Wanda Nara e Belen Rodriguez

Impostazioni privacy