Parma, altro positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

La Serie A continua a fare i conti con il Coronavirus: tra le squadre più colpite c’è il Parma di Fabio Liverani.

parma serie a
parma covid (www.gettyimages.it)

Parma, continua l’incubo Covid-19

Il club gialloblù non riesce a trovare la tranquillità in questo periodo estremamente complicato dal punto di vista sanitario. Dopo l’assenza di Bruno Alves a poche ore dalla gara contro l’Udinese, oggi il club ha ricevuto ulteriori risultati. Dai tamponi effettuati nei giorni scorsi, però, non emergono buone notizie. Il il Parma ha riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19, a pochi giorni dalla gara contro lo Spezia.

Parma, l’ex Kulusevski: “Mai avuto paura della concorrenza”. Ecco la sua intervista a Sky Sport

Parma, il comunicato ufficiale sul nuovo positivo

La società di Kyle Krause ha pubblicato un comunicato sul proprio sito, in cui ha ufficialmente comunicato un nuovo caso di positività.

Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato domenica di ritorno da Udine ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, fatto salvo per un caso di positività relativamente a un membro del gruppo squadra (non calciatore), asintomatico, che è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

Il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno“.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Inter, ancora positivi molti nerazzurri

 parma
(www.gettyimages.it)

Ottavo positivo al Coronavirus

Poco prima della gara contro l’Udinese di domenica pomeriggio, il Parma aveva escluso Bruno Alves dalla lista dei convocati. Il capitano portoghese non era stato indicato positivo al Coronavirus ma l’esclusione dalla gara della Dacia Arena ha chiarito la situazione. Il calciatore era il settimo a risultare positivo e oggi anche un membro dello staff è emerso positivo. Domani ci sarà un nuovo giro di tamponi per conoscerne, poi, i risultati prima della gara contro lo Spezia di domenica pomeriggio.

parma
parma covid (www.gettyimages.it)

Potrebbero interessarti anche

Young Boys-Roma, gli highlights del match

Napoli-AZ Alkmaar, gli highlights del match

Impostazioni privacy